X


Detto Fatto, Bianca Guaccero lancia un appello: “Spero serva per dare coraggio”

Scritto da , il Novembre 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero lancia un appello a Detto Fatto: “Spero serva per dare coraggio”

La puntata di oggi di Detto Fatto, giovedì 25 novembre, è stata interamente dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne ed anche la rubrica di Jonathan W la Rai è stata dedicata a tutte le artiste che a vario titolo ed in vari modi si sono spese per la causa. E Bianca Guaccero ha voluto lanciare un appello, sperando che serva per chi vivendo in situazioni delicate e di violenza possa trovare il coraggio per uscirne. Nel dettaglio la conduttrice di Detto Fatto ha ammesso:

“A noi piace chiudere questo spazio con un piccolo e umilissimo omaggio che facciamo noi di Detto Fatto per tutte quelle donne affinché davvero trovino il coraggio di non subire mai più.”

Detto Fatto, Bianca Guaccero fa un appello nella giornata contro la violenza sulle donne: “Basta subire”

Bianca Guaccero ha concluso il suo appello a denunciare rivolto alle donne vittime di violenza con un sentito:

“Basta subire”

appello a cui si sono unite anche Elisa D’Ospina ed Antonella Ferrari ed anche Jonathan Kashanian. La conduttrice e attrice pugliese, poi, durante la puntata odierna di Detto Fatto ha anche intonato il celebre brano di Fiorella Mannoia scritto da Enrico Ruggeri ‘Quello che le donne non dicono’.

Bianca Guaccero alle prese con i cambiamenti di orario di Detto Fatto: oggi e domani in onda regolarmente

Al di là dell’appello di Bianca Guaccero per dare coraggio di denunciare i loro aguzzini, Detto Fatto è ormai un programma soggetto a continui e ripetuti cambiamenti di orario. Tuttavia dopo un’altra settimana con la programmazione stravolta, le puntate di oggi e domani andranno in onda al consueto orario. La conduttrice pugliese, inoltre, di recente è stata difesa da un noto giornalista per le critiche ricevute di recente.