X


Elena Sofia Ricci lascia Che Dio ci aiuti 7? “Impegnata con altri contratti”

Scritto da , il Novembre 15, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 6 Elena Sofia Ricci

Che Dio ci aiuti 7, Elena Sofia Ricci rompe il silenzio: “Impegnata con altri contratti”

Da quando Valeria Fabrizi ha spoilerato l’inizio delle riprese di Che Dio ci aiuti 7 per gennaio 2022 i numerosissimi fan della serie non stanno più nella pelle. Molti si chiedono quando inizia Che Dio ci aiuti 7 anche se al momento ipotizzare una data è prematuro. Molte curiosità sono anche sul cast di Che Dio ci aiuti 7 su cui fino ad oggi tutto era avvolto nel mistero. In un’intervista sul quotidiano Il Messaggero, però, Elena Sofia Ricci ha finalmente rotto il silenzio in merito alla sua partecipazione. L’ipotesi che l’amatissima Suor Angela possa lasciare Che Dio ci aiuti 7, seguendo la scia di Don Matteo, si fa sempre più concreta. L’attrice nell’intervista ha infatti detto:

“Ho firmato dei contratti pregressi e li devo onorare. Al momento l’unica cosa che so è che sarò impegnata almeno fino alla metà del 2023”.

Elena Sofia Ricci assente da Che Dio ci aiuti 7? “E’ una serie lunga che porta via almeno otto mesi”

Per la continuazione di Che Dio ci aiuti 7 in questo momento si aprono due strade. Proseguire senza Elena Sofia Ricci o aspettare che l’attrice si liberi dai suoi altri impegni.

“Il 2022 è pieno e anche il 2023”

chiarisce subito Elena Sofia Ricci nel corso dell’intervista su Il Messaggero. D’altronde le riprese di Che Dio ci aiuti 7 sono un impegno non indifferente. L’attrice a tal proposito spiega:

“E’ una serie lunga che porta via almeno otto mesi di lavoro. Mi vogliono aspettare?”.

Sembra dunque che Elena Sofia Ricci non voglia necessariamente lasciare la fortunata fiction di Rai1 quanto piuttosto posticipare la nuova stagione.

Che Dio ci aiuti 7, cosa succederà senza Elena Sofia Ricci? L’ipotesi

Se lo spoiler dato da Valeria Fabrizi dovesse essere confermato le riprese di Che Dio ci aiuti 7 dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2022. Se Che Dio ci aiuti 7 deciderà di andare avanti senza Elena Sofia Ricci, in lacrime per un racconto, potrebbe darsi più spazio a Francesca Chillemi. D’altronde Azzurra, sempre più simile alla sua maestra Suor Angela, è apparsa ormai decisa a proseguire il cammino di Fede.