X


Enrico Papi pronto per il preserale di Canale5? Rumors sul nuovo programma Gong

Scritto da , il Novembre 4, 2021 , in Programmi Tv
Foto Enrico Papi Scherzi A Parte

Enrico Papi dopo Scherzi a parte pronto per un nuovo programma? Indiscrezioni su Gong

Enrico Papi nei mesi scorsi è approdato a Mediaset al timone di Scherzi a parte, il format trentennale basato su scherzi e candid a vittime famose ha riscosso un buon successo negli ascolti ed adesso il conduttore potrebbe sbarcare anche nel preserale di Canale5 con un nuovo programma che si affiancherebbe a quelli già collaudati di Gerry Scotti, Caduta Libera e di Paolo Bonolis, Avanti un altro. L’indiscrezione è già trapelata nelle scorse settimane ma adesso a fornire maggiori dettaglio è intervenuto il sempre informato TvBlog che ha rivelato innanzitutto qual è il titolo provvisorio del nuovo programma Gong.

Enrico Papi pronto per la puntata pilota di Gong: rumors sul nuovo programma nel preserale di Canale5

Sempre TvBlog ha fornito ulteriori indiscrezioni su Gong a cominciare dal fatto che presto verrà registrata la puntata pilota della nuova trasmissione di Enrico Papi.

“Il conduttore è in procinto di registrare la puntata pilota di un nuovo format, dal titolo provvisorio Gong. Secondo le indiscrezioni in nostro possesso, la registrazione si terrà lunedì prossimo a Milano nello studio che solitamente ospita Verissimo”

si legge sul sito nello specifico che infine afferma che se tutto andrà per il meglio il nuovo programma affiancherà i due veterani preserali di Canale5 Avanti un altro e Caduta Libera.

Enrico Papi fa delle anticipazioni sul nuovo programma Gong: “Format molto divertente”

Ed infine il sito suddetto ha sottolineato come nei mesi scorsi il conduttore di Scherzi a parte abbia anticipato di essere al lavoro su un nuovo programma. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni Enrico Papi aveva ammesso: “Mi immagino un format molto divertente, che abbia una bella atmosfera di distensione. Divertimento (molto), una grande interazione con il pubblico e leggerezza. La musica? Quella è la base, c’è sempre.”