X


Eva Grimaldi confessa: “Prima che arrivasse Imma Battaglia stavo malissimo”

Scritto da , il Novembre 24, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Eva Grimaldi Imma Battaglia

Oggi è un altro giorno, Eva Grimaldi rivela: “Prima di Imma Battaglia stavo malissimo”

Grandi protagonisti oggi nel pomeriggio di Rai Uno, la conduttrice Serena Bortone ha ospitato la bravissima attrice Eva Grimaldi nella trasmissione Oggi è un altro giorno. L’ex compagna di Gabriel Garko si è raccontata nel format pomeridiano, soffermandosi in maniera particolare sulla storia che oggi sta vivendo con Imma Battaglia. Era il 2019 quando scoppiò la passione tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia, che a distanza di anni continuano a vivere felici l’una al fianco dell’altra, con la politica diventata immediatamente il centro dell’universo per l’attrice, che oggi è più innamorata che mai:

Lei mi ha dato stabilità quando è arrivata, perché stavo malissimo, mi ha dato tanta forza. Lei mi dice sempre di essere molto forte e di dire a tutti da dove vengo. In Imma ho trovato l’onestà. Un amore non deve essere perfetto, deve essere onesto e il nostro legame è così

Eva Grimaldi ricorda le difficoltà: “Ho avuto difficoltà nel linguaggio”

Sempre nel corso dell’intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno Eva Grimaldi è tornata a parlare della sua infanzia e di alcune difficoltà incontrate nei primi anni di vita. Una delicata questione riguarda alcune problematiche di natura logopedica, con l’attrice che non ha nascosto cosa le è successo: “A 4 anni stavo rientrando a casa, passa un aereo militare e fa un rumore pazzesco, ho sentito il rombo dei motori nell’orecchio. Da lì per un periodo non ho spiccicato una parola, poi sono diventata balbuziente. Per due anni ho frequentato una logopedista” – ha confessato Eva Grimaldi da Serena Bortone – .

Eva Grimaldi svela: “Mio padre voleva chiamarmi Mina”

Oggi, per tutti è Eva Grimaldi, ma avrebbe potuto essere Mina. Non tanto per quanto riguarda questioni discografiche ma anagrafiche. L’attrice, che potrebbe presto approdare in tv, ha rivelato a Oggi è un altro giorno: “Mio papà mi voleva chiamare Mina” – le parole della dolce metà di Imma Battaglia -.