X


Fiction Cuori, Neva Leoni punta in alto: “Ecco qual è il mio grande sogno”

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Neva Leoni intervista

Cuori, l’attrice che interpreta Serenella annuncia: “Dopo due fiction in costume sogno Guerre Stellari”

Ha rilasciato un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, uscito in edicola martedì scorso Neva Leoni, l’attrice che nella fiction Cuori interpreta il personaggio di Serenella, mentre ne Il paradiso delle signore è Tina. Nell’intervista in questione Neva ha parlato sia della sua vita privata che del suo lavoro, rivelando quello che è il suo sogno nel cassetto: “Dopo due serie in costume sogno Guerre Stellari” ha ammesso.

Neva Leoni su Serenella Rinaldi, il personaggio che intepreta nella fiction Cuori: “Dolce ma anche decisa”

Serenella è una ragazza molto dolce ma anche decisa. Sogna di avere tutto, un lavoro e una famiglia… ma il cuore è il suo punto debole” ha dichiarato Neva Leoni nell’intervista. Sempre parlando di Serenella Rinaldi, il personaggio che interpreta in Cuori, l’attrice ha dichiarato anche:

La storia d’amore con Ferruccio è segreta perchè non vuole esporsi al giudizio che arriverebbe di sicuro perchè all’epoca era sconveniente vivere liberamente l’amore se non si era sposati…

Serenella sa che Ferruccio non è un uomo serio ma cede comunque alle sue lusinghe”.

Neva Leoni e il suo personaggio ne Il paradiso delle signore: “Tina Amato? Ecco perchè non parla del matrimonio finito”

Parlando, invece, di Tina Amato, il personaggio che interpreta nella soap Il paradiso delle signore, Neva Leoni nell’intervista ha affermato: “Non dice che il suo matrimonio è finito perchè la relazione era stata osteggiata dai familiari e sarebbe doloroso dar loro ragione”. L’attrice ha poi aggiunto:

La famiglia ha vissuto alcuni drammi e Tina, trovandosi a Londra, non è riuscita ad essere d’aiuto. Non vuole, quindi, che i suoi familiari pensino che sia tornata a casa per scaricare i suoi problemmi su di loro.