X


Flaza in difficoltà dopo l’addio ad Amici 21: “Ho una malattia tremenda”

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 21 Flaza

Amici 21, Flaza colpita dal Covid-19: “Mi sto riprendendo piano piano”

Disavventura per Flaza, giovane cantante reduce dal percorso ad Amici 21, interrottosi anticipatamente a causa dei suoi comportamenti, la quale è risultata essere positiva al Covid-19. Flaza, come riportato da Biccy, ha risposto ad una domanda di un fan che le ha chiesto apertamente se avesse il virus, a cui ha risposto: “Si, ho il covid, una malattia tremenda, indossante sempre la mascherina. Mi sto riprendendo piano piano“. Per Flaza, dunque, il periodo immediatamente successivo all’addio ad Amici non è molto fortunato in tal senso, pur continuando a lavorare duramente con la musica.

Flaza non si ferma dopo Amici 21 e ammette: “Non vedo l’ora che ascoltiate i miei pezzi”

Dopo l’addio ad Amici 21, Flaza non ha ovviamente smesso di inseguire il suo sogno e dunque di fare della musica la sua professione, tanto che quotidianamente interagisce con i fan raccontando proprio come procedono i suoi lavori. Di recente ha pubblicato sia la versione prodotta di ‘Malefica’, il singolo con cui è entrata e diventata nota ad Amici 21, sia il nuovo singolo ‘Nuvole, “Non vedo l’ora che ascoltiate i miei nuovi pezzi” ha scritto Flaza su Instagram spiegando di restarecon i piedi per terra invitando dunque tutti a restare connessi in attesa delle novità.

Amici 21, il percorso di Flaza nella Scuola: i motivi del suo addio

Flaza è entrata ad Amici 21 come una cantante in cui ha molto creduto Lorella Cuccarini, ma a causa dei suoi atteggiamenti e le sue frequente infrazioni la coach ha deciso che non era giusto andare avanti. Flaza, infatti, ha più volte saltato le lezioni e sforato con l’uso del cellulare, motivo per cui Lorella Cuccarini ha deciso di parlarle due volte cercando di capire i motivi dietro tali atteggiamenti. Dopo le ulteriori ed ennesime infrazioni, non c’è stato più verso ed ha dovuto lasciare la scuola.