X


Flaza non si arrende dopo Amici 21: “Resto coi piedi per terra, ma…”

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 21 Flaza

Amici 21, Flaza continua a lavorare duro: “Sto con la testa tra le nuvole”

Flaza è una giovane cantante ventunenne che ha vissuto l’esperienza di Amici 21 per all’incirca un mese, salvo poi vederla interrotta anticipatamente a causa di tante infrazioni commesse, che hanno spinto la sua coach Lorella Cuccarini a rinunciare al suo talento. A circa due settimane dall’addio al programma, Flaza continua con il suo sogno di fare la cantante ed infatti ha lanciato sia la versione prodotta di ‘Malefica’, inedito con cui si è conquistata la maglia di Amici 21, che il nuovo singolo ‘Nuvole, dimostrando di non arrendersi: “Resto con i piedi per terra, ma sto con la testa tra le nuvole“.

Flaza rompe il silenzio dopo l’addio ad Amici 21: le sue parole

Flaza, su cui ha rotto il silenzio Lorella Cuccarini dopo averla eliminata, ha dovuto lasciare la scuola di Amici 21 a causa di continue infrazioni del regolamento che non hanno gettato una buona luce sul suo percorso. Tornata sui social, Flaza ha scritto un lungo messaggio rompendo il silenzio su quanto successo e dicendosi dispiaciuta per aver visto emergere un solo lato del suo carattere, spiegando che se il percorso ad Amici 21 è terminato forse è giusto così.

Amici 21, il percorso di Flaza: i motivi dell’eliminazione

Il motivo per cui Flaza ha dovuto lasciare anticipatamente la scuola di Amici 21 non è stata una questione tecnica, bensì come detto poc’anzi una scelta disciplinare. la giovane cantante della scuderia di Lorella Cuccarini infatti, ha dovuto lasciare la scuola a causa delle tante infrazioni del regolamento, in particolare le regole relative ai limiti di utilizzo del cellulare e al frequentare le lezioni. Flaza è stata più spesso rimproverata da Lorella che ha cercato di salvarla, ma non vi è stato modo di redimerla riuscendo a farla comportare meglio all’interno della Scuola.