X


Franca Leosini su Che fine ha fatto Baby Jane: “E’ come intervistare in carcere”

Scritto da , il Novembre 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Franca Leosini 6 giugno

Franca Leosini anticipa: “Che fine ha fatto Baby Jane? Stesso rigore delle interviste in carcere”

La grande conduttrice Franca Leosini è pronta a tornare con un doppio appuntamento importantissimo sul piccolo schermo. A partire da questa sera Franca Leosini sarà protagonista di due giovedì in prima serata con due puntate evento su Rai Tre del programma Che fine ha fatto Baby Jane? Nel format la rispettata giornalista andrà a ripercorrere due importanti casi di cronaca nera e nel corso di una intervista rilasciata a TV Sorrisi e canzoni ha voluto anticipare il clima tagliente che terrà certamente i telespettatori incollati davanti alla tv:

Non ci saranno differenza tra l’intervista in carcere e quella in studio, ho lo stesso rigore, la stessa curiosità e lo stesso rispetto per le persone. Il nuovo studio lo vedrete è imponente e potrebbe mettere soggezione. Se si aprono è perché abbiamo instaurato un rapporto di fiducia

Che fine ha fatto Baby Jane? Franca Leosini svela: “A volte gli intervistati provano a nascondermi qualcosa”

Intervistata da TV Sorrisi e canzoni, Franca Leosini ha scoperto le carte del programma Che fine ha fatto Baby Jane? Tra una confessione e l’altra l’affermata giornalista ha rivelato come alcune delle persone ascoltate tendano a nascondere alcune verità: “Succede che a volte gli intervistati provino a nascondere qualcosa. A volte dicono che non ricordano e allora glielo ricordo io. La schiettezza è un’arma assolutamente vincente” – ha affermato Franca Leosini nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale TV Sorrisi e canzoni – .

Franca Leosini confessa: “Come tutte le persone che pensano di notte dormo poco”

La grande Franca Leosini, protagonista di varie anticipazioni sul nuovo programma Che fine ha fatto Baby Jane?, parlando a TV Sorrisi e canzoni non ha fatto mistero delle sue notti insonni: “Come tutte le persone che pensano di notte dormo poco”.