X


Franca Leosini, al via Che fine ha fatto Baby Jane: “Svela qualcosa di intenso”

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Programmi Tv
foto Franca Leosini 6 giugno

Che fine ha fatto Baby Jane? Rai3, Franca Leosini: “Incontrerò due ex detenuti”

Dopo il grande successo di Storie Maledette Franca Leosini è pronta a tornare in prima serata. E lo farà con il nuovo programma Che fine ha fatto Baby Jane?, con due puntate giovedì 4 e 11 novembre. Prima del debutto di Che fine ha fatto Baby Jane? Franca Leosini ha parlato del nuovo programma sulle pagine di Tele Più.

“Dopo alcuni anni incontrerò di nuovo due ex detenuti che avevo già intervistato per Storie Maledette”

anticipa Franca Leosini. Il titolo del programma è ripreso dall’omonimo film thriller del 1962. Franca Leosini aggiunge che lo sguardo dei due ex detenuti, proprio come quello di Baby Jane nel film, “svela qualcosa di intenso”.

Che fine ha fatto Baby Jane? Franca Leosini incontrerà Filippo Addamo e Katharina Miroslava

I due ex detenuti che Franca Leosini incontrerà a Che fine ha fatto Baby Jane? sono Filippo Addamo e Katarina Miroslava, ad oggi entrambi liberi. Su di loro, però, Franca Leosini ha molte domande. La conduttrice si chiede:

“Hanno davvero ricucito il loro rapporto con la società? Sono stati perdonati? Hanno rimorsi, rimpianti?”.

Per saperlo bisognerà attendere la puntata di Che fine ha fatto Baby Jane del 4 novembre, domani. La prima puntata sarà dedicata a Filippo Addamo che la Leosini aveva incontrato nel 2004 nel carcere di Bicocca di Catania. L’uomo quando aveva 20 anni ha ucciso la madre, Rosa Montalto, con un colpo di pistola alla nuca.

Franca Leosini torna su Rai3 con Che fine ha fatto Baby Jane? Tutte le anticipazioni

L’appuntamento con la prima puntata di Che fine ha fatto Baby Jane è per domani, giovedì 4 novembre, alle 21:20 su Rai3. Nella seconda puntata, invece, Franca Leosini incontrerà Katharina Miroslava. Nel 2001 Franca Leosini l’aveva incontrata nel carcere La Giudecca di Venezia. La donna era stata accusata del delitto del suo amante, l’imprenditore Carlo Mazza, ma si è sempre professata innocente.