X


Francesca Alotta: “Ci provavo da tanti anni”, il retroscena su Tale e Quale Show

Scritto da , il Novembre 19, 2021 , in Musica
Foto Francesca Alotta Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, Francesca Alotta ammette: “Ho fatto cinque provini”

Tra i protagonisti assoluti di questa edizione di Tale e Quale Show c’è sicuramente la bravissima cantante Francesca Alotta, che si è piazzata al secondo posto, soltanto alle spalle de I Gemelli di Guidonia, trionfatori dell’edizione 2021 che stasera si concluderà definitivamente con il torneo dei campioni. Nel corso di una interessante intervista rilasciata al settimanale Vero TV, Francesca Alotta ha ammesso i vari tentativi fatti per entrare a far parte di Tale e Quale Show. Più nello specifico, erano cinque anni che la cantante provava a partecipare al programma di Carlo Conti e lo ha rivelato al settimanale:

Sono felicissima e mi sto godendo questa opportunità che ho a lungo rincorso. Per cinque anni ho tentato di entrare in questa trasmissione e finalmente ce l’ho fatta. Non è una passeggiata di salute però, sia chiaro. Si lavora incessantemente tra studio, prove e parrucco

Francesca Alotta racconta la battaglia con il tumore: “Mi ha insegnato a vedere tutto con occhi nuovi”

La vita spesso e volentieri ci mette davanti a delle difficoltà che sembrano dei muri invalicabili. Ne sa qualcosa Francesca Alotta, che pochi mesi fa si è ritrovata a fare i conti con un tumore che ha sconfitto con la grande forza che la contraddistingue. Intervenuta tra le pagine di Vero TV, Francesca Alotta ha ricordato il momento e cosa le ha insegnato: “La vita non è facile, ma è meravigliosa. Un anno e mezzo fa ho scoperto di avere un cancro e oggi ho imparato a godermi ancora di più la vita” – le parole della concorrente di Tale e Quale Show -.

Francesca Alotta su Carlo Conti: “E’ sempre solare e mai nervoso”

Proseguendo l’intervista tra le pagine di Vero TV, Francesca Alotta, che già nelle scorse settimane aveva regalato una curiosità su Carlo Conti, ha parlato proprio del conduttore di Tale e Quale Show: “E’ sempre solare e mai nervoso”.