X


Francesca Cipriani, gaffe al Grande Fratello Vip: “I cinesi non sono un esempio”

Scritto da , il Novembre 11, 2021 , in Grande Fratello
Foto Francesca Cipriani GF Vip

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani pronuncia una frase discutibile: “Non prendete esempio dalla Cina”

Nelle ultime ore Francesca Cipriani si è resa protagonista di una frase destinata a far discutere a lungo, soprattutto perchè non è la prima volta che uscite di questo tipo scatenano le polemiche. Al Grande Fratello Vip, infatti, Francesca Cipriani ha pronunciato una frase discutibile sui cinesi e sul loro popolo e le loro abitudini, in particolare quelle culinarie, infatti ha affermato: “Non prendete esempio dalla Cina, perché mangiano pure i cani e i gatti. Quello non è un buon esempio. Ho visto il servizio de Le Iene sui cani e i gatti e mi sono sentita male davvero. Senti io la penso così“.

Francesca Cipriani fa una gaffe al GF Vip. Soleil Sorge la riprende: “Non si giudica così”

Dopo la frase pronunciata da Francesca Cipriani al GF Vip a proposito del popolo cinese, Soleil Sorge è intervenuta riprendendo la Cipriani ed invitandola a fare attenzione nelle parole e nei giudizi usati per parlare di un altro popolo: “Senza offesa, ma non si giudica un’altra cultura così. Non giudicare così un popolo e la sua cucina, è tremendo. La cucina cinese è una delle più prelibate al mondo e quindi non dire che non sono un buon esempio”.

GF Vip, Katia Ricciarelli critica le parole di Francesca Cipriani: “Non mi parlate di questo”

Dopo le parole di Soleil Sorge, che dunque ha ripreso Francesca Cipriani dopo le sue parole sul popolo cinese, è intervenuta anche Katia Ricciarelli, di recente affondata dalla mamma di Francesca, che sulla scia di quanto detto in precedenza dalla Sorge ha sottolineato anche le tanti tradizioni ‘particolari’ esistenti nel nostro paese e che non per questo è giusto giudicare: “Anche noi mangiamo il cavallo. Io condanno la crudeltà, non mi parlate di questo che mi fa orrore. Pensate che a me fanno schifo tante cose nostre tipo la trippa“.