X


Katia Ricciarelli, l’affondo della mamma di Francesca Cipriani: “Pettegola”

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Grande Fratello
foto Katia Ricciarelli attaccata

GF Vip, Katia Ricciarelli nel mirino della mamma di Francesca Cipriani: “E’ una pettegola”

Francesca Cipriani è una delle protagoniste indiscusse di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Difatti la prorompente showgirl è riuscita a far breccia nel cuore un po’ di tutti grazie alla sua innata simpatia. Oggi sua mamma ha rilasciato una lunga intervista a Armando Sanchez per il magazine Novella 2000. E in questa circostanza non ha affatto speso parole al miele nei confronti di Katia Ricciarelli al GF Vip 6, arrivando a definirla senza troppi giri di parole una pettegola:

Katia Ricciarelli è una grande artista e dovrebbe essere più coerente e meno pettegola con il resto del gruppo…”

Katia Ricciarelli delude la mamma di Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip: “Ha osato criticare il fidanzato di mia figlia”

La mamma di Francesca Cipriani, sempre in questa intervista rilasciata al giornalista Armando Sanchez per Novella 2000, ha poi dichiarato il motivo per cui ha definito Katia Ricciarelli del GF Vip 6 pettegola. Difatti ad aver indispettito la mamma della prorompente concorrente del Grande Fratello Vip 6, la quale si è arrabbiata con Giucas Casella, sono stati i presunti commenti poco simpatici di Katia Ricciarelli rivolti al fidanzato della figlia:

“Anche sul fidanzato di Francesca ha avuto da ridire quando lo ha visto nella clip mentre guidava il camion…Ma stiamo scherzando?!”

La donna ha poi confessato che fortunatamente sua figlia Francesca Cipriani non entra mai in questo tipo di dinamiche, evitando così scontri con gli altri concorrenti del GF Vip.

Soleil Sorge criticata dalla mamma di Francesca Cipriani al GF Vip 6: “Irrispettosa”

Un’altra concorrente del Grande Fratello Vip ad aver poco convinto la mamma di Francesca Cipriani è Soleil Sorge. Anche su quest’ultima non ha certo speso parole al miele asserendo di credere sia irrispettosa nei confronti di diversi concorrenti del GF Vip, tra i quali Gianmaria Antinolfi: “E’ davvero irrispettosa…Ha fatto un’esternazione infelice su di lui…”