X


Gemelli di Guidonia shock: “Tale e Quale? Sembrava un ospedale psichiatrico”

Scritto da , il Novembre 16, 2021 , in Musica
Foto Gemelli Di Guidonia Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, Gemelli di Guidonia confessano: “Con calotte e retine sembravamo in un ospedale psichiatrico”

Sono stati i vincitori di Tale e Quale Show, i divertentissimi Gemelli di Guidonia hanno trionfato nel varietà di Carlo Conti e si godono il felice momento prima di tornare nella puntata di venerdì, dedicata al torneo dei campioni. Nel frattempo I Gemelli di Guidonia hanno ripercorso il cammino svolto a Tale e Quale Show nel corso di una interessante intervista a TV Sorrisi e Canzoni, portando i lettori dietro le quinte del programma, tra camerini e corridoi, lì dove i vari artisti impegnati si aggiravano con il trucco da ultimare:

Eravamo tutti nella stessa situazione, camminavamo con i camici e le teste pelate o con le calotte o la retina per tenere i capelli e mettere le parrucche. Sembravamo in un ospedale psichiatrico. Alla fine era anche comico, ma poi sul palco dimenticavamo tutto

Gemelli di Guidonia rivelano: “Tale e Quale Show? Quella de Il Volo l’esibizione più difficile”

Tante esibizioni di gran livello, imitazioni perfette e divertimento, così i Gemelli di Guidonia hanno conquistato l’edizione di Tale e Quale Show, che venerdì si concluderà in bellezza con il torneo dei campioni. Intervistati dal settimanale TV Sorrisi e canzoni, i Gemelli di Guidonia hanno rivelato quali sono state secondo la loro opinione le esibizioni più toste del programma di Rai Uno: “Quella de Il Volo sicuramente, è l’imitazione che ci ha preoccupati di più, mentre Pooh e Bee Gees le migliori ex aequo”.

Gemelli di Guidonia sulla vittoria a Tale e Quale Show: “Non sembrava pronosticabile”

I Gemelli di Guidonia, protagonisti di una confessione molto curiosa dopo la vittoria a Tale e Quale Show, hanno rivelato tutta la loro incredulità tra le righe di TV Sorrisi e canzoni: “Una vittoria non ci sembrava davvero pronosticabile” – le parole dopo il successo nel programma di Rai Uno – .