X


Gemelli di Guidonia lo hanno confessato: “A Tale e Quale Show volevamo piangere”

Scritto da , il Novembre 8, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Gemelli Di Guidonia Tale e Quale Show

Oggi è un altro giorno, Gemelli di Guidonia confessano: “Trionfo a Tale e Quale Show? Volevamo piangere, ma…”

I vincitori di Tale e Quale Show sono stati i fortissimi Gemelli di Guidonia! I tre fratelli Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino sono stati intervistati da Serena Bortone nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno e hanno raccontato le ore di emozione che hanno succeduto il grande trionfo nel programma di Carlo Conti. Una soddisfazione immensa e meritata che i Gemelli di Guidonia, scoperti e lanciati da Fiorello, hanno meritato per le perfette imitazioni portate a Tale e Quale Show. Gioia tanta, commozione invece frenata ma molto interna come hanno spiegato i tre gemelli ad Oggi è un altro giorno:

Quando ci hanno assegnato il primo posto volevamo piangere ma le protesi che ci mettono hanno ostruito anche i canali lacrimali

hanno rivelato simpaticamente i vincitori di Tale e Quale Show.

Gemelli di Guidonia, la rivelazione dopo Tale e Quale Show: “Dobbiamo molto a loro”

Proseguendo l’intervista concessa ad Oggi è un altro giorno da Serena Bortone, i Gemelli di Guidonia hanno parlato della loro passione musicale, rivelando i loro gusti in termini artistici. Dalle parole dei trionfatori di Tale e Quale Show 2o21 si apprende: “Il nostro cantante preferito è Pino Daniele, Gino fin da piccolo cercava di imitarlo e ci piace comunque sempre omaggiarlo. A livello di carriera Dobbiamo molto ai “Neri per caso”, nostro padre era un loro fan e ce li ha fatti conoscere musicalmente”.

Gemelli di Guidonia ammettono: “Non siamo sempre d’accordo” , le parole a Oggi è un altro giorno

I Gemelli di Guidonia, che intanto sognano un nuovo progetto in tv, intervistati ad Oggi è un altro giorno sono scesi anche più nel privato, facendo una rivelazione sul loro rapporto: “Non siamo sempre d’accordo in ambito professionale” – hanno confessato i vincitori di Tale e Quale Show – .