X


Gemma Galgani dopo l’addio a Costabile Albore: “Mi ferisce la sua indifferenza”

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani U&D

Gemma Galgani ammette: “Costabile Albore? Mi ferisce la sua indifferenza”

E neanche questa volta Gemma Galgani è uscita dallo studio mano nella mano con un cavaliere. Con Costabile Albore è finita e lui non sembra intenzionato a tornare sui suoi passi. In un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine Gemma Galgani ammette:

“Mi ferisce la sua indifferenza. Durante la nostra conoscenza ho avvertito un senso di solitudine”.

Ovviamente Tina Cipollari ha attaccato la dama veterana di Uomini e Donne e ci sono stati degli scontri in studio.

Uomini e Donne, Gemma Galgani dopo Costabile Albore: “Mi sento stranita e amareggiata”

“Mi sento stranita e amareggiata” ha confessato Gemma Galgani dopo la fine della storia con Costabile Albore, “ma non ho problemi ad ammettere che ho fatto degli sbagli”. Secondo lei ha sopravvalutato il suo carattere molto accomodante e pazienza, e che alla fine non si è rivolto così disponibile. Sempre stando alle sue parole, riportate dal settimanale ufficiale di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha clamorosamente sbagliato perché non è stata lei a lasciare il cavaliere di turno.

Gemma Galgani torna a parlare di Giorgio Manetti: “Passione travolgente”

E sempre la dama per eccellenza di Uomini e Donne, Gemma Galgani, è tornata a parlare del suo ex Giorgio Manetti: “E’ stata una passione travolgente e mi faceva sentire unica, anche senza progetti per il futuro. C’è una complicità di intenti e di anime”. E se Giorgio Manetti decidesse di conoscere Isabella Ricci? “Mi darebbe fastidio, ma credo che quella di Isabella sia una strategia anche scontatissima”. E sulla sua rivale Isabella Ricci ha dichiarato che sarebbe ora che scendesse dal suo piedistallo perché non c’è affatto un complotto contro di lei: Gemma (che ha ricevuto un bruciante rifiuto) non ha il numero di Armando e non Biagio è già difficile avere una semplice conversazione.