X


Gemma Galgani, è finita per sempre con Costabile: “Sono ancora incredula”

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani U&D

Uomini e Donne, Costabile ha chiuso con Gemma Galgani. Lei ammette: “Sono ancora incredula”

Gemma Galgani nella nuova puntata di Uomini e Donne che i telespettatori hanno seguito il 10 novembre 2021 non ha nascosto nuovamente la sua delusione, per il fatto che Costabile Albore abbia deciso di chiudere la loro conoscenza.

Le parole pronunciate dalla storica dama del programma condotto da Maria De Filippi sono state: “Sono ancora incredula che sia finita e chiusa così”.

Gemma Galgani lancia una frecciata a Costabile Albore a Uomini e Donne: “Fai in fretta a sorridere”

Costabile Albore ha deciso di far rimanere Fiorella a Uomini e Donne, una signora arrivata nella trasmissione per lui. A quanto pare il gesto del cavaliere non è piaciuto a Gemma Galgani, dato che quando Maria De Filippi le ha chiesto cosa guardava, ha risposto: “Sto guardando Costabile. Sto ripensando ai momenti passati e anche alle parole di Diego quando disse da questo momento a questa donna nessuno potrà dire parola su di lei perchè ci sarò io a proteggerla”. 

Tinì Cansino opinionista del programma di Canale 5, non ha perso tempo per attaccare Gemma: “Non puoi puntare il dito sempre addosso agli uomini!”. Non appena la presenza fissa del trono over ha fatto anche il nome dell’ex cavaliere Giorgio Manetti, la storica dama ha perso la pazienza: “Lascia stare Giorgio basta! E’ una storia diversa”.

A rompere il silenzio ci ha pensato Costabile: “Mi è stato detto anche di essere incoerente. Sto ancora aspettando una risposta che non è arrivata. Sono detemrinato nelle mie scelte. Sono fedele per quanto riguarda il mio carattere”.

Gemma non ha perso tempo per commentare l’atteggiamento di Costabile, lanciandogli una chiara frecciata: “Fai in fretta a sorridere”.

Uomini e Donne, Gemma Galgani delusa da Costabile: “Me lo sarei aspettato da tutti ma non da te”

Dominique ancora una volta è intervenuta in difesa di Costabile Albore: “Gli ho chiesto di ballare e mi ha detto no non è il momento perchè non sono me stesso. Rimani un signore”.

Gemma Galgani considerata una pessima attrice da Tina Cipollari ha risposto:

“Gli altri chi sono se lui è un signore? Costabile stai dando una versione completamente diversa. Io e tu sappiamo cosa ci siamo detti. Me lo sarei aspettato da tutti ma non da te“.

Infine anche Gianni Sperti ha criticato Gemma: “Scappano per la sua pesantezza!”.