X


Gemma Galgani furiosa con Gianni Sperti: “Basta paragoni con Giorgio Manetti”

Scritto da , il Novembre 9, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani U&D

Uomini e Donne, Gemma Galgani si scontra con Gianni Sperti: “Quella è stata LA storia”

Duri scontri a Uomini e Donne tra Gemma Galgani e Costabile, nelle quali sono intervenuti anche Gianni Sperti e Tina Cipollari. Gianni, viste i dubbi di Gemma, ha spiegato che secondo lui non le piace realmente Costabile perchè comunque in altre situazioni ha avuto uomini che le hanno dato anche meno certezze, con i quali però si è lanciata a piene mani, con ovvio riferimento in particolare a Giorgio Manetti. Basta paragoni, quella è stata LA storia ed è stata dettata da colpi di fulmine” ha raccontato Gemma sbottando.

Costabile chiude con Gemma Galgani a Uomini e Donne: il motivo

Durante la puntata di Uomini e Donne odierna sembra esserci stata una svolta tra Gemma Galgani e Costabile: dopo un’esterna andata abbastanza bene, i due hanno ripreso a scontrarsi in studio anche a causa del fatto che Costabile aveva dato ragione a Tina nei giorni precedenti. Gemma Galgani ha lamentato il fatto che il cavaliere non ha determinate attenzioni relative a messaggi e chiamate, e a nulla son serviti i tentativi di Costabile di spiegare le sue buone intenzioni nel quotidiano. Costabile, dopo le tante interruzioni di Gemma, ha deciso di chiudere con la pazienza al limite.

Uomini e Donne, Gemma Galgani si scontra con Tina Cipollari: c’entra Costabile

Gemma Galgani a Uomini e Donne come di consueto si è scontrata anche con Tina Cipollari, anche questo volta a causa di Costabile. Tina, come di consueto, ha messo in dubbio ciò che prova Gemma definendola una pessima attrice, mentre la dama torinese si è difesa attaccando l’opinionista e sottolineando la sua volontà di andarle sempre contro. Armando Incarnato è intervenuto anch’egli attaccando Costabile espiegando che secondo lui doveva difendere la Galgani, parole non condivise da Tina.