X


Gerry Scotti scherza su Amadeus e Fiorello: “Io a Sanremo? Quei delinquenti…”

Scritto da , il Novembre 7, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Gerry Scotti annuncio Caduta Libera

Amadeus e Fiorello, la battuta di Gerry Scotti: “Io a Sanremo? Quei delinquenti…”

Gerry Scotti ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Oggi. E ovviamente il popolare conduttore di Caduta Libera ha parlato della sua vita, della sua nipotina e del suo lavoro. Ad un certo punto la giornalista gli ha fatto presente che girano diverse voci di corridoio sul fatto che ci siano chance di una reunion con Amadeus e Fiorello sul palco del Teatro Ariston a Sanremo 2022. E Gerry Scotti ha subito colto l’occasione per fare una battuta delle sue:

“Questo lo dicono da quando i due delinquenti si sono messi insieme: nelle loro riunioni con gli autori, ogni tanto tirano fuori il mio nome…”

Gerry Scotti sulla possibilità di andare ospite a Sanremo: “Mi farebbe piacere

Successivamente Gerry Scotti, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Oggi, si è poi fatto serio non escludendo la possibilità a priori di una sua comparsata al prossimo Festival di Sanremo, impegni lavorativi permettendo:

“Vediamo, se impegni Tv e umani coincidono con le date di Sanremo 2022…”

Gerry Scotti, sul quale Mara Maionchi ha svelato un retroscena, ha poi confidato alla giornalista del periodico diretto da Umberto Brindani che gli farebbe comunque tanto piacere andare a Sanremo a salutare Fiorello e Amadeus: “Mi farebbe piacere andare a salutare tutti e due…”

Gerry Scotti svela: “Io amato dai telespettatori? Sono rassicurante”

La giornalista di Oggi ha poi chiesto a Gerry Scotti il segreto del suo successo: “La amano moltissimo in Tv. Perchè?” E Gerry Scotti ha rivelato di credere di essere così amato dal pubblico a casa perchè è una persona assai rassicurante:

“Sono sicuro che in tanti mi affiderebbero volentieri il cane da portare fuori, la mamma da accompagnare a fare la spesa e la moglie da portare in stazione…”