X


GF Vip 6, nuovo concorrente in arrivo: Francesca Cipriani non la prenderà bene

Scritto da , il Novembre 5, 2021 , in Grande Fratello
Foto Francesca Cipriani GF Vip

Grande Fratello Vip, Divino Otelma nuovo concorrente: le ultime anticipazioni

Non è stato ancora confermato ufficialmente, ma pare davvero che questa edizione del GF Vip 6 non terminerà a dicembre come previsto inizialmente, bensì a fine febbraio. E ovviamente entreranno anche nuovi concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip 6. Chi saranno? Al momento non è dato saperlo, anche se qualcuno in queste ore si è lasciato sfuggire un bello spoiler. In pratica il Divino Otelma ha pubblicato una storia su instagram in cui ha annunciato ai suoi tanti follower, usando il plurale maiestatis, che entrerà presto nella Casa di Cinecittà (post rimosso, ma un po’ troppo tardi): “Quasi pronti…” Davvero il Divino Otelma sarà un concorrente del GF Vip 6?

Divino Otelma concorrente del GF Vip 6? Francesca Cipriani non ne sarà contenta

Il Divino Otelma nella casa del Grande Fratello Vip 6 ritroverà una sua vecchia conoscenza, con la quale non ha certo un buon rapporto. Forse molti non se lo ricorderanno, ma nella penultima edizione de L’Isola dei Famosi il Divino Otelma è stato costretto ad abbandonare dopo pochi minuti dal suo approdo in Honduras. Il motivo? Francesca Cipriani del GF Vip, la quale ha ricordato la sua tragica infanzia lunedì in puntata, ha spinto in malo modo il Divino durante un gioco causandogli un bel danno fisico. Il Divino Otelma non l’ha presa affatto bene, e una volta tornato in Italia ha anche deciso di denunciarla. Francesca Cipriani e il Divino Otelma potrebbero chiarirsi nella casa del Grande Fratello Vip?

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Divino Otelma e Antonella Fiordelisi nel cast? I rumor

Ovviamente il Divino Otelma non sarà certo l’unico nuovo concorrente ad entrare nella casa del GF Vip 6. In base a diversi rumor pare che farà il suo ingresso anche Antonella Fiordelisi, la quale ha avuto una lunga storia d’amore con Francesco Chiofalo. Oltre loro c’è chi dà per certo l’arrivo della chiacchieratissima ex fidanzata di Tommaso Eletti, Valentina Nulli Augusti. Tutti questi rumor si riveleranno veritieri?