X


GF Vip, Aldo Montano si scontra con Biagio D’Anelli: “Non sono un prepotente”

Scritto da , il Novembre 30, 2021 , in Grande Fratello
foto Aldo Montano

Grande Fratello Vip, Aldo Montano contro Biagio D’Anelli: “Non voglio imporre le mie cose”

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip non sono mancati gli scontri, ed anche le new entry hanno regalato subito emozioni, a partire da Biagio D’Anelli che nella sua clip di presentazione non ha risparmiato una stoccata ad Aldo Montano. Dopo la puntata il campione olimpico ha subito voluto chiarire con il nuovo coinquilino scontrandosi con quest’ultimo e sottolineando di non essere una persona arrogante: “Mediamente non è che voglio imporre le mie cose, non sono un prepotente, la mia natura non è quella di un prepotente. Se una persona non mi rompe non sono un prepotente“.

Manila Nazzaro difende Aldo Montano contro Biagio D’Anelli: cosa è successo al GF Vip

Mentre Aldo Montano si scontrava con Biagio D’Anelli al GF Vip, Manila Nazzaro, che potrebbe lasciare anticipatamente il programma, è intervenuta schierandosi al fianco del campione olimpico di cui è grande amica. Manila, infatti, ha affermato che Aldo è tutto fuorché arrogante e soprattutto ha sottolineato di come all’interno della Casa del GF Vip quando c’è da discutere o litigare lo si fa e che non manca il coraggio di dire le cose in un certo modo.

GF Vip, Aldo Montano racconta un suo problema: di cosa si tratta

Aldo Montano è stato un grande schermidore, e moltissimi concorrenti del Grande Fratello Vip cercano di conoscere i dettagli della sua figura e della sua splendida carriera. Parlando con Davide Silvestri, a cui ha mostrato alcuni colpi e posizioni della scherma, Aldo ha risposto alla sua curiosità sulla concentrazione pre gara, spiegando che sono moltissimi i modi che ognuno mette in atto per mantenere la concentrazione, non nascondendo però anche delle difficoltà, infatti ha raccontato che il suo obiettivo era mantenere la concentrazione prima di una gara per conquistare i primi punti, da lui ritenuti decisivi per portare a casa ogni sfida.