X


Manila Nazzaro pronta a dire addio al GF Vip? “Sono stanca, non c’è più voglia”

Scritto da , il Novembre 30, 2021 , in Grande Fratello
foto Manila Nazzaro patrizia mirigliani

GF Vip, Manila Nazzaro potrebbe lasciare: “Siamo stanchi”

Il GF Vip da qui a qualche tempo dovrebbe annunciare il prolungamento del programma posticipando la fine, un’evenienza che ad oggi non sembra soddisfare molte persona, a partire da Carmen Russo che ha annunciato la voglia di tornare a Casa. Manila Nazzaro, dopo le parole di Carmen a proposito del dire addio al reality al momento del prolungamento, si è detta d’accordo ed anzi non ha nascosto di voler andare via anche lei: “Ti capisco, non ho i bambini con me, ma ho comunque Lorenzo. Sono stanca anche io, che non ci sia la stessa voglia credo sia capibile. Siamo fisicamente stanchi dei turni della cucina, di tutta questa roba.

Manila Nazzaro lascia anticipatamente il GF Vip? Francesca Cipriani pronta a seguirla

Manila Nazzaro potrebbe essere non l’unica ad abbandonare il GF Vip: infatti anche Carmen Russo ha affermato di voler dire addio ma a loro si è accodata anche Francesca Cipriani, che pure ha espresso le medesime esigenze. “Sono felice di aver fatto questi 3 mesi. Io pure non sono più così entusiasta come prima. Come dici te conosciamo già tutto. No io voglio capire quando finirà” ha ammesso Francesca Cipriani parlando proprio con Manila, che poi ha spiegato come si comporterà: “Domani mattina voglio andare in confessionale a cercare di sapere qualcosa. Devono dirmi una data in cui finirà”.

Grande Fratello Vip, il programma finirà a marzo o aprile?

Dunque grandi cambiamenti attendono i concorrenti del Grande Fratello Vip, ed oltre a Manila Nazzaro potrebbero esserci altri concorrenti a non accettare il prolungamento del programma, che probabilmente verrà esteso fino a marzo o addirittura aprile 2022. Già durante la scorsa edizione del GF Vip si era presentata questa problematica, tanto che Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci decisero, messi di fronte alla scelta, di rinunciare.