X


GF Vip, Alex Belli scosso dopo l’incontro con Delia: “C’è qualcosa che non va”

Scritto da , il Novembre 6, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip

GF Vip, Alex Belli preoccupato dopo l’incontro con Delia Duran: “Io sono questo qui”

L’ultima puntata del GF Vip è stata davvero dura per Alex Belli, che tra la discussione con Aldo Montano e il forte confronto con Delia Duran ha vissuto ore non semplici. Dopo la puntata, ancora scosso per quanto detto da Delia che s è detta delusa dal suo atteggiamento, Alex si è sfogato a lungo con Davide Silvestri e Soleil Sorge, dicendosi sconvolto e soprattuto preoccupato dagli occhi della moglie, motivo per cui addirittura si era detto in precedenza pronto a dire addio al programma: “Onestamente io non posso fingere di essere ciò che non sono, io sono questo qui e lo ero anche prima di entrare qua dentro, il suo sguardo io lo conosco e se per lei c’è un problema nel mio modo di fare allora c’è qualcosa che non va“.

Alex Belli si scontra con Delia Duran al GF Vip: c’entra Soleil Sorge

Durante l’ultima puntata di GF Vip Alex Belli ha avuto modo di confrontarsi con la moglie Delia Duran dopo le sue dichiarazioni a proposito del rapporto dell’attore con Soleil Sorge, che pure ha affrontato la donna. Delia si è detta molto delusa dall’atteggiamento di Alex, spiegando di non aver mai posto freni all’amicizia tra uomo e donna ma di esser convinta che il marito stia andando oltre. Alex, che ha cercato di spiegarsi, ha infine detto che sarebbe pronto anche a lasciare il GF Vip e di sentirsi con la coscienza a posto.

GF Vip, Alex Belli si confronta con Aldo Montano in puntata: cosa è successo

La puntata del venerdì sera del GF Vip si è aperta con lo scontro tra Aldo Montano e Alex Belli dopo la forte discussione avuta in settimana. Nonostante il faccia a faccia mediato da Alfonso Signorini, i due non sono riusciti a trovare un punto d’incontro ed anzi dopo hanno proseguito mantenendo intatta la loro posizione.