X


GF Vip, Alfonso Signorini preoccupato per Clarissa Selassiè: “Ti vedo giù”

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini GF Vip

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini riprende Clarissa Selassié: “Non preoccuparti”

Alfonso Signorini ha presentato una puntata del Grande Fratello Vip che promette grandi scintille ed emozioni, tra scontri e nuovi ingressi. Prima di passare alle cose formali, Alfonso ha voluto dedicare una parentesi a Clarissa Selassié, piuttosto intristita negli ultimi giorni e nelle ultime ore a causa della nomination, ma il conduttore ha cercato di tranquillizzarla preoccupandosi per come stesse. Clarissa come stai? Ti vedo un po’ sottotono oggi” ha affermato Signorini alla principessa, poi proseguendo: “Ho sentito le tue parole, non preoccuparti che ti vogliamo bene e siamo interessati alla tua storia, avete tutti storie bellissime”

GF Vip, Clarissa Selassié si sfoga per la nomination: le sue parole

Clarissa Selassié non ha vissuto giorni semplici al GF Vip, infatti poco tempo aver avuto la possibilità di vivere singolarmente l’esperienza nel reality sia lei che Lulú sono finite in nomination. Clarissa si è in un primo momento sfogata parlando di un accanimento contro di lei dettato dalla sua età, ma successivamente ha ribadito a più riprese di non voler uscire poiché riterrebbe il suo percorso incompleto, un’eventualità che proprio non la convince.

GF Vip, Clarissa Selassié e le sorelle accusate di strategia: il motivo

Al GF Vip le principesse Selassié hanno vissuto giorni difficili non solo per le nomination che Lulú e Clarissa hanno ricevuto, ma anche per quelle che hanno inflitto, in particolare a Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia infatti ha ricevuto tre voti su tre dalle sorelle dicendosi molto delusa e soprattutto sicura che le tre si siano alleate facendo una vera e propria strategia. Clarissa ma anche le sorelle hanno giurato a più riprese di non aver in alcun modo premeditato nulla, ma ciononostante la Nazzaro non ci ha creduto ed ha sbottato per più giorni a tal proposito.