X


GF Vip, Alfonso Signorini svela: “Manuel Bortuzzo è arrivato al limite”

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini GF Vip

Grande Fratello Vip, tensione tra Manuel e Lulù. Signorini: “Lui è arrivato al limite”

Questa sera andrà in onda un’altra puntata della sesta edizione del GF Vip. Alfonso Signorini al termine del daytime del Grande Fratello Vip ha anticipato che c’è stata tensione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. Questi tira e molla avranno stancato anche il pubblico da casa e questa sera bisognerebbe definire la situazione tra loro una volta per tutte. Come ha svelato Alfonso Signorini:

“Lei ha quasi perso le staffe. E continua a inseguirlo. Lui scappa. Manuel è arrivato al limite”.

Alfonso Signorini, anticipazioni GF Vip: “Ritorna Delia Duran nella casa”

“L’incontro con Delia Duran di una settimana fa ha lasciato strascichi molto pesanti sia in Alex sia in Soleil” ha racconto Alfonso Signorini dando alcune anticipazioni sul GF Vip, “e stasera sarà il momento della verità, perché Delia ritorna in casa. Potrebbe capitare di tutto. Delia deve togliersi tanti sassolini dalle scarpe. Soprattutto dopo che ieri Alex e Soleil si sono ritrovati per fare chiarezza nel loro rapporto. L’incontro è finito con un abbraccio e queste immagini non avranno fatto piacere a Delia”. E poi si parlerà anche di Soleil Sorge e il suo riavvicinamento bizzarro a Gianmaria Antinolfi, che proprio non è piaciuto ad Alex Belli.

Davide Silvestri e l’incontro con la fidanzata: succederà stasera al Grande Fratello Vip 6

E poi questa sera al GF Vip 6 ci sarà l’incontro tra Davide Silvestri e la fidanzata. “Lui è molto riservato” ha svelato Alfonso Signorini, “e non le ha mai detto ti amo. Questa sera ci riuscirà quando se la troverò di fronte? Noi ci auguriamo di sì”.