X


GF Vip, Alfonso Signorini svela: “Risolto il dramma di Francesca Cipriani”

Scritto da , il Novembre 5, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini GF Vip

Grande Fratello Vip anticipazioni, Alfonso Signorini: “Risolto il dramma di Francesca Cipriani”

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip 6 con Alfonso Signorini a fare da conduttore e Sonia Bruganelli e Adriana Volpe come opinioniste. Non si potrà non parlare di Alex Belli e della sua battuta su Manuel Bortuzzo. Come ha svelato Alfonso Signorini al termine della puntata odierna del daytime, però, almeno una bella notizia c’è e riguarda Francesca Cipriani:

“E’ stato risolto il dramma di Francesca Cipriani”.

Soleil Sorge, il cui padre ha avuto dei saloni da parrucchiere, le ha fatto dei colpi di Luna risolvendo l’annoso problema che aveva fatto urlare di disperazione la dirompente showgirl.

Alfonso Signorini, cosa succederà stasera al GF Vip: “Delia Duran avrà un confronto tra Alex e Soleil”

“Parleremo anche di amore, perché non può mancare” ha svelato Alfonso Signorini, che staserà andrà in onda con una nuova puntata del Grande Fratello Vip, “Alex e Soleil sono sempre più pericolosamente vicini. Soprattutto dopo le parole di Delia. Lui se ne infischia ed è preso da Soleil”. E questa sera ci sarà un confronto tra Delia Duran e Alex-Soleil. E intanto, come ha aggiunto Alfonso Signorini: “Gira voce che il matrimonio tra Alex e Delia non sia valido”.

Anticipazioni GF Vip, Alfonso Signorini su Alex-Aldo: “Sono andati un po’ oltre”

E poi questa sera al Grande Fratello Vip si parlerà dello scontro tra Alex Belli e Aldo Montano: “Sono volate parole molto pesanti, e sono andati un po’ oltre. Da quella mattina si ignorano e non si guardano”. E poi, oltre a Francesca Cipriani (che non prenderà bene un ingresso nella casa), si parlerà della passione travagliata e non ricambiata di Nicola Pisu per la showgirl Miriana Trevisan.