X


GF Vip, Gianmaria Antinolfi si sfoga su Sophie Codegoni: “Ho perso energie”

Scritto da , il Novembre 24, 2021 , in Grande Fratello
Foto Gianmaria Antinolfi GF Vip

GF Vip, Gianmaria Antinolfi ancora scottato da Sophie Codegoni: “Basta”

Nuovo capitolo tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni al GF Vip: dopo gli ultimi sfoghi dell’ex tronista a proposito dell’imprenditore napoletano, quest’ultimo si è sfogato con Aldo Montano e Manuel Bortuzzo dicendosi stanco a causa del tempo perso al seguito della Codegoni: “Ho perso tutte le mie energie dietro a Sophie” ha affermato Gianmaria. “Basta, non voglio parlarne più” ha poi proseguito, raccontando anche a Manuel ed Aldo un episodio che lo aveva riguardato proprio nel rapporto con la ventenne, ormai schieratasi definitivamente contro di lui ed anzi piuttosto scocciata da alcuni suoi modi di fare.

Sophie Codegoni critica Gianmaria Antinolfi al GF Vip: cosa è successo

Il rapporto tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni sembrava potesse prendere un’altra strada al GF Vip: fino a qualche settimana fa, infatti, i due si piacevano e pareva potesse esserci un’evoluzione sentimentale. Il rapporto, però, è degenerato nel tempo sino ad arrivare quasi all’antipatia, soprattutto da parte di Sophie che anche negli ultimi giorni non ha risparmiato duri attacchi ad Antinolfi, ad esempio definendolo solo un bugiardo. Gianmaria, in ogni caso, pare essere stato preso di mira un po’ da tutte le donne della Casa, in particolare Soleil Sorge che gli ha rivolto parole molto dure.

GF Vip, Gianmaria Antinolfi stroncato da Soleil Sorge: il motivo

Durante la puntata del GF Vip di venerdì scorso, Soleil Sorge si è scagliata contro Gianmaria Antinolfi definendolo una persona che si vende per quello che non è, e criticandolo duramente per i suoi atteggiamenti nel privato. Lunedì, sempre in puntata, il tema delle parole rivolte da Soleil a Gianmaria è stato riaffrontato poiché molti concorrenti hanno ritenute eccessive le sue parole, ma l’influencer ha ribadito che non ha criticato l’umiltà bensì il modo in cui Antinolfi cerca di passare.