X


GF Vip, Giucas Casella ha tradito la moglie? Alfonso Signorini senza parole

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in Grande Fratello
Foto Giucas Casella GF Vip

GF Vip, Giucas Casella e le sue frequentazioni: “Ecco cosa è successo”. Alfonso Signorini spiazzato

Giucas Casella è indubbiamente una delle anime del GF Vip, e oltre a regalare grandi risate al pubblico e ai compagni di avventura spesso sorprende, in particolare quando svela delle tante frequentazioni avute nella sua vita. Alfonso Signorini, che prende sempre in giro Giucas Casella e che è rimasto sorpreso dal racconto della sua storia con Patrizia De Blanck, anche se il paragnosta ci ha tenuto a spiegare che da quarant’anni ormai sta con Valeria, e Alfonso ha voluto sapere se le frequentazioni fossero avvenute prima o durante, e Giucas ha rotto il silenzio spiazzandolo e lasciandolo senza parole:C’è stata una frequentazione, ma sto con Valeria da 40 anni e la amo tantissimo”.

Giucas Casella rivela una frequentazione con Patrizia De Blanck al GF Vip: Alfonso Signorini se la ride

In settimana, quindi, Giucas Casella ha rivelato a Manila Nazzaro di aver avuto una frequentazione con Patrizia De Blanck, la contessa che addirittura spesso andava a casa sua a trovarlo. Alfonso Signorini, che ha spiazzato Soleil Sorge in precedenza, ne ha approfittato per approfondire la cosa facendosi anche grosse risate ma il paragnosta non ha aggiunto dettagli di alcun tipo, ed anzi ha chiesto di far venire la De Blanck in puntata poiché racconta sempre la verità.

GF Vip, Giucas Casella spiazzato dalle nuove concorrenti: le sue parole

Durante l’ultima puntata del GF Vip hanno fatto ufficialmente ingresso nella Casa due nuove concorrenti, Patrizia Pellegrino e Maria Monsè, le quali sin dalle prime ore nel reality hanno subito preso parte alle dinamiche scatenando anche qualche discussione. Giucas Casella, commentando i nuovi ingressi nel GF Vip, ha spiegato che secondo lui le due donne, molto forti, hanno un po’ destabilizzato l’equilibrio già delicato che vigeva nella Casa del GF Vip ogni giorno.