X


GF Vip, Jessica Selassié provoca Gianmaria: “Non è il padrone di niente!”

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Grande Fratello
Foto Jessica Selassié GF Vip

Gianmaria Antinolfi provocato da Jessica Selassié: “Non è il padrone di niente al GF Vip!”

Jessica Selassié una delle concorrenti del GF Vip 6, nei giorni scorsi è arrivata ad avere dubbi circa la sincerità di Gianmaria Antinolfi, per il fatto di aver continuato a corteggiare Sophie Codegoni pur avendo ricevuto diversi due di picche.

La principessa etiope oggi lunedì 29 novembre 2021 dopo essersi svegliata ha provocato l’imprenditore napoletano, durante una conversazione con Katia Ricciarelli e seppur in maniera ironica ha affermato: “Non è il padrone di niente qua dentro!”.

GF Vip, Jessica Selassié replica a Gianmaria Antinolfi e chiarisce: “Il letto è sempre stato mio”

Dopo la notte trascorsa nella stessa camera, Jessica Selassié e Katia Ricciarelli hanno manifestato la voglia di mandare via Gianmaria Antinolfi dal letto per poterlo condividere insieme. Per iniziare la principessa etiope ha dato il suo buongiorno ai suoi compagni di gioco, dopodichè ha fatto questa domanda alla cantante lirica: “Hai dormito bene da noi?” che ha risposto: “Oggi dormo con te, cacciamo via lui”. A questo punto quando Giucas Casella ha cercato di capire di cosa stavano parlando, Jessica ha aggiunto:

“Oggi Gianmaria fa a Katia mandiamo via Jessica dal mio letto e dormi tu con me. Io ho guardato e ho detto, il letto? Bello mio è sempre stato mio. Pure nell’altra stanza arancione, poverino mi dispiace. Sei tu che sei venuto da me!”.

Jessica Selassié, frecciata a Gianmaria Antinolfi al GF Vip: “Può tornare da dove veniva”

Katia Ricciarelli ha cercato di sdrammatizzare la situazione:Gianmaria Antinolfi lo mettiamo a dormire con un altro uomo”.

Mentre Jessica Selassié ha fatto capire di non essere assolutamente disposta a dormire in un altro letto su invito dell’imprenditore napoletano che intanto è stato difeso dalla sorella, gli ha lanciato una frecciata: Può tornare da dove veniva, dalla stanza con Soleil Sorge”. Infine la nuova concorrente Patrizia Pellegrino ha cercato di vederci chiaro, visto che si è rivolta alla sorella di Lulù e Clarissa chiedendole: “Perchè è andato via da lì?”. La risposta di Jessica è stata: “A un certo punto avevano litigato male e lei gli ha detto a lui senti se te ne puoi andare mi fai un favore”.