X


GF Vip, Katia Ricciarelli difesa da Signorini: “Niente scemenze razziste”

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli GF Vip

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini fa chiarezza su Katia Ricciarelli: “Meglio puntualizzare”

Dopo il duro scontro tra le principesse Selassiè e Katia Ricciarelli che ha invitato le tre ragazze a non fare le scimmiette cercando di ragionare ognuna con la propria testa, Alfonso Signorini prima di andare avanti ci ha tenuto a fare chiarezza per evitare ogni tipo di fraintendimento, infatti ha aperto il collegamento onde evitare un rewind rispetto alle immagini delle prime settimane nella Casa quando nel mirino era finita Soleil Sorge. “Voglio puntualizzare che Katia ha nominato le tre scimmiette per indicare il concetto di ‘non vedo, non sento e non parlo’ ” ha affermato Alfonso Signorini spegnendo un papabile incendio prima ancora che appiccasse, poi proseguendo con un sonoro avvertimento: “Meglio puntualizzare, quindi niente scemenze razziste senza fondamento”.

Katia Ricciarelli si scontra con le Selassiè al GF Vip: il motivo

Katia Ricciarelli ha avuto un duro scontro con le Selassiè ed è parsa piuttosto furiosa dopo le immagini che mostravano le tre in confessionale lamentarsi a più riprese della presenza di persone adulte nella Casa del GF Vip, definite come noiose, altezzose e a tratti ingombranti poiché tolgono spazio alle persone più giovani che cercano di costruirsi una carriera. Le Selassiè, in particolare Clarissa, hanno cercato di spiegare di non tollerare alcune cose che hanno visto e sentito, ma la cantante lirica proprio non ne ha voluto sapere e si è detta delusa.

GF Vip, Katia Ricciarelli dice la sua su Alex Belli e Soleil Sorge: le sue parole

Uno dei temi cardini della nuova puntata del GF Vip è stato il bacio tra Alex Belli e Soleil Sorge al termine della Turandot, ed in generale anche il loro rapporto. Katia Ricciarelli ha spiegato che lei, da donna che ha vissuto tanto, non aveva mai visto una simile intesa tra due persone tanto da desiderare che effettivamente tra i due non sia una recita.