X


GF Vip, Katia Ricciarelli gela Nicola Pisu: “Non ne combini mai una giusta”

Scritto da , il Novembre 8, 2021 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli GF Vip 6

Nicola Pisu spiazza Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip, che esclama: “Non ne combini mai una giusta”

In queste ultime ore Nicola Pisu ha ricordato un episodio del suo passato che in qualche modo ha lasciato senza parole Katia Ricciarelli al GF Vip 6. Cos’è successo? Il figlio di Patrizia Mirigliani, parlando del più e del meno con la cantante lirica e con altri concorrenti del Grande Fratello Vip 6 lì presenti, ha rivelato che qualche anno fa è rimasto bloccato con la barca nel bel mezzo del laghetto di Villa Borghese:

“Non riuscivo a remare…Mi ero inchiodato lì…Mi sono dovuti venire a prendere…”

A quel punto Katia Ricciarelli ha domandato al concorrente quando è successo di preciso. E quest’ultimo ha risposto circa due anni fa. La cantante lirica, dopo aver sgranato gli occhi e aver scosso la testa in segno di disapprovazione, ha quindi esclamato: “Non ne combini mai una giusta…”

GF Vip, Nicola Pisu confessa a Katia Ricciarelli: “Mi era preso il panico”

Nicola Pisu, dopo essersi fatto una risata, ha confessato di aver davvero temuto il peggio in quella circostanza: “Mi era preso il panico…Ho iniziato a urlare aiuto, aiuto…Assurdo…” Alla fine sono arrivati i soccorsi, e Nicola Pisu è stato tratto in salvo:

“Eh d’altronde non sono capace a remare e non riuscivo ad andare né avanti né a tornare indietro…”

Nicola Pisu, il quale non ha nascosto tutta la sua delusione nei confronti di Miriana, ha quindi dichiarato di essere grato che i soccorritori siano arrivati praticamente subito.

Anticipazioni Grande Fratello Vip puntata di stasera: nuovo confronto tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu?

Stasera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip. E ormai sono gironi che la situazione tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan sembra essere particolarmente tesa. Per tale ragione tanti telespettatori pensano che Alfonso Signorini nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip 6 indagherà su questa faccenda per capire se ci siano i presupposti per un chiarimento o meno.