X


Lulù Selassiè in crisi dopo la lettera della mamma di Manuel: “Ho paura”

Scritto da , il Novembre 9, 2021 , in Grande Fratello
foto Lucrezia Selassie

GF Vip, Lulù Hailè Selassiè in lacrime dopo la lettera della mamma di Manuel Bortuzzo: “Ho paura”

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 6 Alfonso Signorini ha dedicato ampio spazio anche a Manuel Bortuzzo e a Lulù Selassié. E in questa circostanza il popolare conduttore ha letto una lettera della mamma di lui in cui ha criticato Lulù asserendo di non aver affatto gradito una parola che ha usato giorni fa nella casa più spiata dagli italiani. Sul momento Lulù Selassié si è subito difesa cercando di far capire alla signora in questione che sarebbe semplicemente un intercalare americano. Una volta finita la diretta fiume Lulù Selassié ha avuto un crollo emotivo pensando che questo rimprovero abbia potuto incrinare i suoi rapporti con Manuel Bortuzzo. Per tale ragione la ragazza ha affrontato il ragazzo per cercare di capire se questa lettera possa essere motivo di attrito tra loro:

“Mi dispiace amore perché non voglio che tu ti allontani da me per questa cosa…Ho paura…Mi dispiace tanto…Scusa…”

Manuel Bortuzzo rassicura Lulù Hailè Selassiè al Grande Fratello Vip 6: “Tranquilla, non è successo nulla”

Manuel Bortuzzo al GF Vip 6 ha subito rassicurato Lulù Hailè Selassiè. Difatti quest’ultimo, dopo aver ascoltato lo sfogo della giovane concorrente del Grande Fratello Vip, ha subito colto la palla al balzo per tranquillizzarla asserendo che tra loro le cose non sono affatto cambiate, anzi:

“Tranquilla, non è successo nulla…Hai visto che sul momento ti ho anche difesa? Non lo considero un problema…”

Lulù Selassié, che ultimamente ha avuto un crollo emotivo, ha poi voluto far sapere a Manuel Bortuzzo che non riuscirebbe ad accettare un altro distacco: “Sarebbe davvero dura per me…Non ce la farei…”

Lulù Selassié dopo la lettera della mamma di Manuel Bortuzzo: “Ho sbagliato”

Lulù Hailè Selassiè è poi tornata sul momento esatto in cui è stata letta questa famosa lettera della mamma di Manuel Bortuzzo. E in questa occasione la concorrente del Grande Fratello Vip 6 non ha potuto esimersi dal dire di aver visto Manuel Bortuzzo un po’ stranito:

“Lo so che ho sbagliato…E’ stato pesante…Ho sbagliato a dire quella parola…”

Manuel Bortuzzo ha però continuato a rassicurare Lulù Selassié al Grande Fratello Vip 6, la quale ha tirato un bel sospiro di sollievo.