X


GF Vip, Manila Nazzaro difende Miriana Trevisan: “Non hai colpe con Nicola Pisu”

Scritto da , il Novembre 11, 2021 , in Grande Fratello
foto Manila Nazzaro patrizia mirigliani

GF Vip, Manila Nazzaro si schiera con Miriana Trevisan: “Non esistono né vittime né carnefici”

Nelle ultime ore il rapporto tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu sembra essersi parecchio deformato, tanto che l’ex moglie di Pago ha deciso di sfogarsi con Manila Nazzaro la quale ha poi subito cercato di rincuorarla, in particolare spiegandole che non doveva avere sensi di colpa per aver fatto la scelta di allontanarsi: Non hai colpe con Nicola Pisu né se ti sei lanciata né se ti sei tirata indietro…in amore non esistono vittime né carnefici ha dichiarato Manila a cuore aperto, e Miriana è sembrata molto rincuorata.

Miriana Trevisan si confida con Manila Nazzaro al GF Vip: “Mi sono sentita messa all’angolo”

Nel parlare con Manila Nazzaro, Miriana Trevisan ha spiegato di non star vivendo benissimo il rapporto con Nicola Pisu, motivo per cui ha deciso di fermarsi e dire basta. “Mi sono fermata perchè mi sono sentita messa all’angolo sia fisicamente sia perchè mi sentivo soffocare” ha raccontato Miriana Trevisan a Manila, che ha ribadito proprio il fatto che le cose si fanno sempre in due e che l’evoluzione che ha preso il loro rapporto rientra in una normale casistica di un processo di conoscenza.

GF Vip, Manila Nazzaro delusa da Soleil Sorge: il motivo

Manila Nazzaro, che nell’ultima puntata del GF Vip ha incontrato Lorenzo Amoruso, il suo fidanzato, di recente si è detta anche delusa da Soleil Sorge a causa di alcuni suoi modi di fare. Dopo il confronto con Delia Duran, Soleil è stata molto giù e si è chiusa in sé stessa, motivo per cui Manila ha spiegato che secondo lei la ragazza dovrebbe sfruttare il fatto che ci sono tanti coinquilini con le iper aprirsi e godere dei consigli, poiché anche lei ha vissuto momenti simili ma senza avere nessuno a cui potersi rivolgere.