X


Lorenzo Amoruso gela Manila Nazzaro al GF Vip: “Sposarci? Non faccio progetti”

Scritto da , il Novembre 9, 2021 , in Grande Fratello
Foto Lorenzo Amoruso Temptation Island falò

Grande Fratello Vip, Lorenzo Amoruso incontra Manila Nazzaro e la gela: “Sposarci? Non faccio progetti”

Poco fa c’è stata una grandissima sorpresa per Manila Nazzaro al GF Vip 6. Difatti quest’ultima, dopo averlo desiderato così tanto, ha incontrato finalmente il suo compagno di vita Lorenzo Amoruso. Quest’ultimo è entrato nella casa più spiata dagli italiani per abbracciarla e farle i più sinceri complimenti per il modo in cui sta affrontando questa avventura televisiva. Ad un certo punto Alfonso Signorini ha ricordato all’ex calciatore che la sua compagna vorrebbe tanto sposarsi. Ma a quel punto Lorenzo Amoruso ha gelato Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip, asserendo che al momento non è nei suoi piani futuri convolare a nozze:

“E’ un bel po’ di anni che non faccio progetti…Per essere felici non c’è bisogno di un pezzo di carta…”

Lorenzo Amoruso non ha comunque escluso che in futuro possa accadere, anzi: “Se un giorno vogliamo lo faremo…Abbiamo avuto tanti problemi…”

Lorenzo Amoruso fa i complimenti a Manila Nazzaro al GF Vip 6: “Sei una compagna eccezionale”

Poco prima di questa rivelazione Lorenzo Amoruso, appena è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 6, ha subito colto la palla al balzo per fare i più sinceri complimenti a Manila Nazzaro, non facendo mistero di essere davvero orgoglioso di averla al fianco:

“Sei stupenda…Sei una compagna eccezionale…Abbiamo avuto tante difficoltà, ti amo e continuerò ad amarti…Ti amo da impazzire…”

Lorenzo Amoruso ha poi giurato a Manila Nazzaro al GF Vip, la quale in questi giorni ha litigato con Soleil Sorge, amore eterno: “Sarò sempre al tuo fianco…”

Alfonso Signorini fa un annuncio su Lorenzo Amoruso: “Può restare nella casa”

Una volta finito il momento dedicato a Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip ha preso la parola Alfonso Signorini, il quale ha fatto un annuncio. Cosa ha detto? Il popolare conduttore del GF Vip 6 ha rivelato a Lorenzo Amoruso che se vuole può rimanere nella casa per un po’ di tempo visto che ha fatto la quarantena prima di fare il suo ingresso. Neppure a dirlo il compagno di Manila Nazzaro ha accettato immediatamente la proposta.