X


GF Vip, Manila Nazzaro fa una confessione: “Sono delusa umanamente”

Scritto da , il Novembre 8, 2021 , in Grande Fratello
foto Manila Nazzaro patrizia mirigliani

GF Vip, Manila Nazzaro non si nasconde: “Non capisco perchè Soleil Sorge fa così”

Sono giorni particolari per Soleil Sorge al GF Vip, che dopo lo scontro con Delia Duran è parsa piuttosto provata. Manila Nazzaro, parlando con Alex Belli che è un grande amico della Sorge, si è detta senza parole sull’atteggiamento che Soleil stava mostrando nelle ultime ore, in particolare per il suo rifiuto ad ascoltare gli altri e a concentrarsi esclusivamente su sé stessa: Non capisco perchè Soleil faccia così, a questo punto sono delusa anche io umanamente. Ho avuto pure io un periodo come il suo, ma lei qua ha le persone che le possono consigliare, io non le avevo”.

Manila Nazzaro riceve la visita di Lorenzo Amoroso al Grande Fratello Vip: le anticipazioni

Dopo qualche tempo dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro potrà finalmente riabbracciare il suo amato Lorenzo Amoroso. Stando alle anticipazioni della puntata, infatti, finalmente l’ex calciatore avrà modo di entrare nella Casa per riabbracciare la sua compagna, che sostiene quotidianamente anche sui social e su cui aveva spiegato che doveva già esser presente in una precedente puntata. Lorenzo e Manila si amano moltissimo, come raccontato anche dalla showgirl nella sua linea della vita al Grande Fratello Vip.

GF Vip, Manila Nazzaro spiazza Jo Squillo prima della sua eliminazione: il motivo

Prima che Jo Squillo venisse eliminata durante l’ultima puntata, Manila Nazzaro aveva scherzato con la dj a lungo in casa prendendola in giro per le reazioni un po’ forti ogni qualvolta si facevano le nomination al Grande Fratello Vip. Definitala un paradosso, Jo Squillo replicò divertita spiegando di non aver problemi con le nomination ma con le motivazioni, e brutto scherzo del destino proprio poche ore dopo il discorso affrontato ha dovuto lasciare la Casa del GF Vip, venendo eliminata nello scontro con Nicola Pisu.