X


GF Vip, Manuel Bortuzzo commenta la frase choc di Alex Belli: “Io sono normale”

Scritto da , il Novembre 6, 2021 , in Grande Fratello
foto Bortuzzo Manuel

GF Vip, Manuel Bortuzzo rompe il silenzio dopo le parole di Alex Belli: “Dovrebbe stare più attento”

In settimana Alex Belli ha pronunciato una frase choc su Manuel Bortuzzo al GF Vip che ha scatenato l’ira del web. In puntata Alfonso Signorini ha deciso di parlarne con i diretti interessati, e Manuel ha parlato a lungo delle sensazioni provate una volta scoperte le parole di Alex, sottolineando però che non si è sentito offeso ed anzi di voler esser trattato come tutti gli altri: “La mia strada personale mi porta a dire che non mi offenderà mai Alex, perché abbiamo un ottimo rapporto e voglio sentirmi normale, io sono normale eh. Per chi invece ha una sensibilità diversa da casa potrebbe dover stare più attento“.

Alex Belli si scusa con Manuel Bortuzzo al GF Vip: “Non era in quel senso”

Dopo aver mostrato le immagini con la frase choc pronunciata da Alex Belli all’indirizzo di Manuel Bortuzzo al GF Vip, l’attore ha ascoltato le parole tranquille di Manuel ed ha deciso comunque di esporsi per chiedergli scusa in collegamento con Alfonso Signorini, spiegando di star scherzando e di non aver avuto cattive intenzioni, anzi: “Chiedo scusa, il rapporto tra me e Manu è un rapporto fantastico e siamo i primi scherzare. Non era assolutamente in quel senso“.

GF Vip, Alfonso Signorini bacchetta Alex Belli per la frase su Manuel Bortuzzo: “Un’uscita infelice”

Dopo le parole di Manuel Bortuzzo e le scuse di Alex Belli, al GF Vip non poteva mancare il commento di Alfonso Signorini, sempre molto attento a trattare certe dinamiche in modo delicato. Il conduttore, però, ha voluto sottolineare proprio quanta spontaneità ci sia stata nelle parole di Alex, dunque nessuna sanzione per l’attore, pur non mancando un ammonimento: “Alex è chiaro che la tua frase non contestualizzata è una uscita infelice“.