X


GF Vip, Miriana Trevisan si difende: “Ho cercato di non umiliare Nicola Pisu”

Scritto da , il Novembre 5, 2021 , in Grande Fratello
foto Miriana Trevisan flirt

Miriana Trevisan risponde alla mamma di Nicola Pisu: “Ho cercato di non umiliarlo al GF Vip”

Nicola Pisu nella nuova puntata del GF Vip 6 e prima di sapere il verdetto del televoto, ancora una volta ha ribadito di provare dei sentimenti per Miriana Trevisan.

La showgirl non appena è venuta a conoscenza di ciò che ha detto Patrizia Mirigliani la madre del 32enne su di lei di recente, si è difesa: “Io ho cercato di non umiliarlo”. 

GF Vip, Nicola Pisu ribadisce di provare sentimenti per Miriana Trevisan. Lei: “Mi sento un po’ responsabile”

Dopo l’acceso confrontro tra Soleil Sorge e Delia Duran, la moglie di Alex Belli, nella nuova puntata del GF Vip 6, Alfonso Signorini ha chiesto a Nicola Pisu se gli dispiacerà uscire qualora dovesse essere lui a perdere al televoto. La risposta del gieffino è stata: “Si certo in primis per Miriana Trevisan. Vorrei stare cn lei”. A questo punto il conduttore si è rivolto al 32enne: “Ho bisogno di una mano da parte tua per gestire il rapporto con Miriana. La vostra storia si è rafforzata, salvo poi precipitare di nuovo”.

Nicola ha avuto modo di sentire ciò che ha detto su di lui Miriana in questi giorni. Alfonso Signorini ha fatto questa domanda al gieffino: “Siamo molto lontani da come eravamo partiti, cosa è successo?”.

Nicola ha risposto così: “Appunto perchè ho mal di schiena, mi sono fatto male al coccige, sono stanco e sto male. In questi tre giorni lei mi veniva vicino, però io volevo fare una prova per vedere, visto che sono sempre io ad andare da lei. Volevo che mi cercasse”.

Il conduttore ha interrogato nuovamente Nicola: “Consideri la vostra storia conclusa? C’è un margine di recupero o no?”.

Nicola ha ribadito ancora una volta: “Da parte mia l’interesse c’è sempre, un litigio fa anche bene”.

Alfonso Signorini quando Nicola è tornato in salotto si è rivolto a Miriana: “Ho bisogno del tuo aiuto perchè Nicola è la parte più debole, dice di essere innamorato di te. Secondo me ti senti un po’ stranita”.

La showgirl ha ammesso: “Mi sento un po’ responsabile”.

Miriana Trevisan sul rapporto con Nicola Pisu al GF Vip: “Ho sempre detto la verità”

Alfonso Signorini ha cercato di vederci chiaro, facendo una domanda precisa a Miriana Trevisan: “Hai sempre detto io qua non farei mai nulla, ma fuori dalla casa voi avreste un futuro?”.

La showgirl ha risposto: “Difficile, però vedo che chi non ha tentato non ha vissuto. Mi sono lasciata andare ho vissuto anche questa cosa del desiderio, abbiamo attrazione e l’ho dovuta evitare”.

Il conduttore ha fatto sapere a Miriana che la madre di Nicola ha detto la sua in un’intervista, dopo che lei ha dato del maleducato a suo figlio. Miriana dopo aver appreso che la patron di Miss Italia sostiene che lei sia in cerca di visibilità, sul suo rapporto con Nicola a cui di recente ha detto di essere una persona orrenda ha sottolineato: “Ho sempre detto la verità”.