X


GF Vip, Samy Youssef elogia Ainett Stephens: “Sei arrivata con umiltà in cima”

Scritto da , il Novembre 6, 2021 , in Grande Fratello
Foto Samy Youssef GF Vip

GF Vip, Samy Youssef esalta Ainett Stephens: “Mi piacciono le persone così”

Samy Youssef ed Ainett Stephens sono stati due protagonisti del primo mese e mezzo di GF Vip, prima che il telefoto decidesse che il loro percorso era finito. I due sono stati molto centrali in tante dinamiche ed hanno fatto conoscere non solo ai coinquilini ma anche agli spettatori il loro carattere e la loro personalità, Samy, nelle ultime ore, ha pubblicato una foto insieme ad Ainett negli studi del GF Vip esaltando la ragazza: “Mi piacciono le persone umili che arrivano sulla cima della montagna, ma che non dimenticano mai come ci sono salite”.

Samy Youssef difende Aldo Montano contro Alex Belli al GF Vip: le sue parole

Samy Youssef al GF Vip si è molto legato al campione olimpico Aldo Montano, che in settimana è stato protagonista di uno scontro molto duro con Alex Belli. Samy, che non è mai andato d’accordo con Alex Belli, sui social si è schierato apertamente difendendo Aldo Montano ribadendo duramente e con sincerità quanto ha sempre detto sull’attore, e cioè che non gli piace come persona: “Alex si sta rivelando per quello che è, Aldo siamo tutti con te, campione“.

GF Vip, Samy Youssef deluso da Manuel Bortuzzo: c’entra Lulù Selassiè

Samy Youssef si è dimostrato come un ragazzo molto spontaneo e loquace, e al GF Vip nonostante l’esperienza breve ha sottolineato proprio questi aspetti del suo carattere. Ospite del GF Vip party di recente, Samy ha commentato un po’ l’evolversi delle varie dinamiche della Casa, soffermandosi sul particolare rapporto tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, un po’ raffreddatosi dopo un inizio molto diverso. Samy ha affermato di esser rimasto un po’ dal comportamento di Manuel, che se in un momento si avvicina alla principessa in un altro si allontana risultando poco chiaro e confondendola.