X


GF Vip, Soleil Sorge attacca Miriana Trevisan: “Ti arrampichi sugli specchi”

Scritto da , il Novembre 8, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

GF Vip, Miriana Trevisan attaccata da Soleil Sorge: “Ti arrampichi sugli specchi”

Soleil Sorge e Miriana Trevisan hanno avuto un nuovo scontro nella puntata del Grande Fratello Vip 6, andata in onda lunedì 8 novembre 2021. Ancora una volta, l’influencer italo-americana ha ribadito che non le è piaciuto ciò che ha detto la showgirl sulla sua complicità con Alex Belli in confessionale.

Quando Miriana ha parlato del suo rapporto con Nicola Pisu, ribadendo di aver deciso di frenarsi nei suoi confronti soprattutto perchè a casa c’è suo figlio che guarda e di aver cercato lo stesso di stargli vicino, Soleil l’ha attaccata: “Ti arrampichi sugli specchi”.

Soleil Sorge critica Miriana Trevisan al GF Vip: “E’ molto incoerente perchè si è lasciata andare di più a Nicola”

Nel nuovo appuntamento del GF Vip 6, il conduttore Alfonso Signorini si è rivolto a Miriana Trevisan dicendole: Soleil Sorge dice che giochi con i sentimenti di Nicola Pisu!”.

La showgirl ha subito sottolineato: “Lo tratto come un uomo. Ho detto ho attrazione ma non sono innamorata. Soleil mi ha sempre dato ragione, adesso è perchè l’ho attaccata, perchè ha visto dei filmati”.

Soleil non ha perso tempo per farsi sentire:

“Ti ho detto che facevi benissimo. Andavo da Nicola e gli dicevo di prendersi le sue responsabilità. I suoi freni per prima li rispetto moltissimo. Poi si è lasciata andare molto di più a Nicola, molto incoerente. Non mi sono mai permessa di parlare male di lei”.

GF Vip, Miriana Trevisan sul feeling tra Soleil Sorge e Alex Belli ribadisce: “E’ stato esagerato”

Alfonso Signorini si è rivolto a Katia Ricciarelli chiedendole: “Perchè non accetti come Miriana tratta Nicola?”.

La cantante lirica ha risposto così: “Lei può fare quello che vuole. Se si amano devono stare insieme. Quello che a me ha dato fastidio è questo vorrei e non vorrei. Mi ha dato fastidio questo dolore che Nicola aveva dentro e lei che ballava”.

Miriana si è giustificata: “Ogni cinque minuti gli dicevo vieni”, invece Nicola ha sottolineato: “Se io sto male e sono molto giù voglio stare solo”.

Soleil Sorge è tornata a puntare il dito contro Miriana: “Sei stata la prima a commentare su una cosa che hai visto che non c’è niente di sbagliato. Smettiamola di guardare lo sporco degli altri. Un po’ di coerenza!”.

La showgirl che di recente si è difesa dalle critiche ha rincarato la dose, dato che riferendosi di nuovo al feeling tra Soleil e Alex Belli ha detto: “Secondo me è stato esagerato”.

Per concludere quando Nicola non è riuscito a dire la sua poichè Miriana l’ha interrotto, Soleil ha aggiunto: “Non lo fa parlare più!”.