X


GF Vip, Sonia Bruganelli a Alex Belli: “Vorrei che ti togliessi la maschera!”

Scritto da , il Novembre 9, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sonia Bruganelli GF Vip

GF Vip: “Alex Belli vorrei si togliesse la maschera che mette con Soleil Sorge” parla Sonia Bruganelli

Anche nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 andata in onda l’8 novembre 2021, le due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe hanno avuto il compito di rendere immune uno dei concorrenti del reality dalle nomination.

La moglie di Paolo Bonolis a sorpresa ha scelto Alex Belli, facendogli però una critica: “Vorrei che si togliesse la maschera che mette nel rapporto con Soleil Sorge”.

Sonia Bruganelli sul rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge al GF Vip: “Sono convinta che sia vero”

Ancora una volta, Sonia Bruganelli nel nuovo appuntamento serale del GF Vip 6 ha fatto sapere di apprezzare molto Soleil Sorge. La moglie di Paolo Bonolis dopo aver ammesso che se non sarebbe stata lei la preferita del pubblico la rendeva immune alle nuove nomination, ha fatto sapere di essere dalla parte dell’influencer italo-americana sul duro confronto che ha avuto lo scorso venerdì con Delia Duran, la moglie di Alex Belli. A proposito di quest’ultimo e Soleil, l’opinionista Sonia che di recente ha svelato un nuovo retroscena sul marito Paolo Bonolis al Maurizio Costanzo Show ha dichiarato:

Sono convinta che il loro rapporto piace e sia vero. Secondo me è più profondo di quello che vogliono omettere!”.

GF Vip, Sonia Bruganelli: “Vorrei che Alex Belli e Soleil Sorge tornassero a essere come erano”

Nei giorni scorsi e dopo essere stata criticata dalla modella venezuelana Delia Duran, la chiacchierata concorrente Soleil Sorge si è un po’ allontanata da Alex Belli per evitare di scatenare ulteriori polemiche. Sonia Bruganelli ha scelto di far diventare l’attore immune dandogli questo consiglio nel nuovo appuntamento serale del reality show: “Vorrei che lui e Soleil Sorge tornassero a essere come erano”

Infine il marito di Delia Duran ha fatto capire di apprezzare il consiglio dell’opinionista, visto che l’ha ringraziata.