X


Sonia Bruganelli: “Si vantò di essere ricco”, il retroscena su Paolo Bonolis

Scritto da , il Novembre 4, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Sonia Bruganelli Paolo Bonolis Maurizio Costanzo Show

Maurizio Costanzo Show, Sonia Bruganelli ricorda su Bonolis: “Si vantò di essere ricco”

E’ ufficialmente partita la nuova edizione di Maurizio Costanzo Show e tra gli ospiti del popolare giornalista non è mancata Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis è stata protagonista di alcune rivelazioni ricordando le origini del suo rapporto con il popolare conduttore di Canale Cinque, andando indietro nel tempo. Già nelle scorse settimane Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono provocati a distanza e al Maurizio Costanzo Show la opinionista del Grande Fratello Vip ha ricordato come sia nato il rapporto tra i due. Ecco quanto dichiarato da Sonia Bruganelli riguardo ai primi passi con Paolo Bonolis:

Noi ci incontrammo in un programma televisivo e lui iniziò a fare il piacione, mi ha guardato negli occhi e mi ha detto che era molto ricco e che aveva barche e possedimenti a Formentera e io mi sono innamorata

Sonia Bruganelli, la confessione su Paolo Bonolis: “Era abituato a sedurre”

Raramente sono mancate le presenze femminili nei vari programmi condotti da Paolo Bonolis, che per conquistare Sonia Bruganelli ha fatto leva sulla propria esperienza. Intervenuta al Maurizio Costanzo Show, l’opinionista del Grande Fratello Vip ha ammesso: “In quel periodo era libero, era beato tra le donne e quindi era abituato a sedurre” – ha confessato Sonia Bruganelli nel programma di Maurizio Costanzo in onda su Canale Cinque -. Proseguendo il viaggio nel passato, la ospite del giornalista ha poi citato anche i figli: “Io e Paolo Bonolis ne abbiamo tre insieme”.

Sonia Bruganelli shock: “Paolo Bonolis? Per stare con lui ho tradito”

Nelle scorse settimane Sonia Bruganelli è stata protagonista di una confessione shock, rivelando come per amore di Paolo Bonolis sia arrivata a tradire il suo fidanzato di allora: “A quei tempi prima mi fidanzavo con quello nuovo e poi lasciavo il ragazzo vecchio. Per stare con Paolo ho tradito”.