X


GF Vip, Sophie Codegoni attacca Gianmaria Antinolfi: “Gioca a fare la vittima”

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

GF Vip, Gianmaria Antinolfi criticato da Sophie Codegoni: “Gioca a fare la vittima”

Sophie Codegoni ha attaccato Gianmaria Antinolfi anche durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip 6, che i telespettatori hanno seguito il 12 novembre 2021. La modella dopo essere stata interpellata dal conduttore Alfonso Signorini ha criticato l’imprenditore napoletano affermando: “Gioca a fare la vittima”.

Sophie Codegoni non ha dubbi su Gianmaria Antinolfi al GF Vip: “Pima o poi capiranno chi è veramente”

A sorpresa le due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, nella nuova puntata del GF Vip 6 hanno scelto di rendere immune alle nomination Gianmaria Antinolfi. La prima a spiegare la motivazione è stata la moglie di Paolo Bonolis: “Voglio salvarlo e vedere gli altri. Lui essendo un muro di gomma che non dice niente. Voglio vedere come si nominano tra di loro”.

Anche Adriana ha fatto capire di pensarla alla stessa maniera di Sonia, dato che ha detto: “Stavolta anche io voglio entrare in queste dinamiche”. A questo punto Alfonso Signorini si è rivolto a Soleil Sorge, visto che dopo averle detto di capire che c’è rimasta male per l’eliminazione di Nicola Pisu ha aggiunto: “Capisco che Gianmaria abbia goduto della tua luce riflessa. Viene salvato dal pubblico”. Il conduttore inoltre ha avvertito sia Soleil e il resto del gruppo: “Non sottovalutatelo Gianmaria”. A dire la sua ci ha pensato Sophie Codegoni, facendo capire di non vedere di buon occhio Gianmaria: “Io ho un’altra idea. Prima o poi capiranno chi è veramente“. 

GF Vip, Sophie Codegoni non cambia idea su Gianmaria Antinolfi: “Non voglio la falsità vicino a me”

Manila Nazzaro è intervenuta in difesa di Gianmaria Antinolfi: “Non è giusto è una persona buona”. Sophie Codegoni ha rincarato la dose: “E’ furbo”.

Manila ha continuato a schierarsi dalla parte dell’imprenditore napoletano: “Mi fa arrabbiare quando Sophie dice delle cose su Gianmaria. Non riesce ad andare oltre, però mi fa veramente arrabbiare”.

L’ex tronista di Uomini e Donne non ha cambiato idea su Gianmaria, che sempre questa sera è stato stuzzicato da Alfonso Signorini: “Io sono andata oltre alla superficie. Non ci vedo la verità. Vicino a me la falsità non la voglio“.