X


Gianmaria Antinolfi, chiarimento su Sophie Codegoni: “Non l’ho presa in giro”

Scritto da , il Novembre 11, 2021 , in Grande Fratello
foto Gianmaria Antinolfi sorpresa gf vip

GF Vip, Gianmaria Antinolfi chiarisce su Sophie Codegoni: “Non l’ho presa in giro”

In queste ultime ore Gianmaria Antinolfi ha fatto una lunga chiacchierata con Nicola Pisu al Grande Fratello Vip 6. E tra una confessione e l’altra, Gianmaria Antinolfi è tornato a parlare di Sophie Codegoni, con la quale ha avuto un fugace flirt in queste ultime settimane passate nella casa del GF Vip 6. Purtroppo però le cose tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi non sono andate affatto bene. Difatti è stata lei che ha voluto chiudere repentinamente questo rapporto, asserendo di non fidarsi di lui. E a tal proposito l’imprenditore napoletano ha tenuto a chiarire di non aver mai e poi mai preso in giro Sophie Codegoni, aggiungendo di aver provato nei suoi confronti un sentimento vero e sincero: “Non avrei avuto motivo di prendere in giro Sophie onestamente…”

Gianmaria Antinolfi su Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip 6: “Per lei ho lasciato la mia ex fidanzata”

Successivamente Gianmaria Antinolfi, parlando sempre a tu per tu con Nicola Pisu al GF Vip 6, ha anche rivelato di aver dimostrato con i fatti di aver provato sentimenti veri nei confronti di Sophie Codegoni. Cosa ha detto? Gianmaria Antinolfi ha fatto presente che per Sophie Codegoni ha anche lasciato la sua ex Greta senza battere ciglio:

“Per Sophie ho anche chiuso una storia con una persona a cui tenevo molto…”

Gesto che però non è stato granché apprezzato da Sophie Codegoni, la quale ieri ha espresso perplessità sul riavvicinamento tra Gianmaria e Soleil.

Alex Belli, il nuovo affondo di Gianmaria Antinolfi al GF Vip: “E’ falso”

Gianmaria Antinolfi ha anche parlato del suo rivale per eccellenza nella casa del Grande Fratello Vip 6, Alex Belli. E sul popolare attore Gianmaria Antinolfi ha mostrato di avere le idee molto chiare, asserendo di ritenerlo falso, anche se non ha escluso a priori la possibilità di passare una serata insieme una volta fuori dalla casa del GF Vip 6: “No vabbè che Alex sia falso lo penso davvero, ma dai…Una serata con lui potrei anche farla fuori da qui…”