X


Sophie Codegoni sul riavvicinamento tra Soleil e Gianmaria: “Non trovo coerenza”

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip 6

GF Vip, Sophie Codegoni critica Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi: “Non trovo coerenza nel vederli così”

Gianamaria Antinolfi e Soleil Sorge due protagonisti più chiacchierati del Grande Fratello Vip 6, dopo aver avuto diversi scontri si sono detti pronti a ricostruire il loro rapporto in amicizia: il riavvicinamento inaspettato tra l’imprenditore napoletano e l’influencer italo-americana non è stato per niente gradito da Sophie Codegoni.

La modella milanese confrontandosi con Lulù Hailé Selassié e Alex Belli sulla questione ha criticato sia Gianmaria e Soleil: “Non trovo coerenza nel vederli così dopo tutto quello che è stato detto”.

Gianmaria Antinolfi fa pace con Soleil Sorge al GF Vip. Sophie Codegoni: “Questa strategia è molto chiara”

Finalmente Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi si sono stretti la mano al GF Vip 6, un gesto che non passato di certo inosservato a Sophie Codegoni, verso cui l’imprenditore napoletano ha dimostrato di nutrire un interesse a da cui ha ricevuto diversi due di picche. L’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto capire di non vedere di buon occhio il fatto che Gianmaria sia diventato amico di Soleil, dopo tutto ciò che si sono detti nel reality show. Sophie mentre si trovava in sauna con Lulù Hailé Selassié e Alex Belli oltre a criticare l’imprenditore napoletano per il fatto che abbia smesso tutto di colpo di avere occhi per lei, si è espressa sulla sua recente riappacificazione con Soleil:

“Se ti piaccio così tanto non riesci da un giorno all’altro a non guardarmi più, a non cercarmi con lo sguardo. Non mi guarda e non mi cerca. Si può dire sfigato? Questa strategia è molto chiara, anche perchè ha capito che è finito l’interesse per questa fake love story che stava creando perchè non ne parlano più in puntata”.

GF Vip, Sophie Codegoni: “Non mi capacito di come si sia azzerato tutto tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi”

Alex Belli ha fatto capire di pensarla alla stessa maniera di Sophie Codegoni, sul fatto che Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge abbiano trovato una tregua: “Ti do ragione del fatto che l’incoerenza c’è e mi stupisco di Soleil sinceramente”.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha rincarato la dose:

“Veramente sono state usate parole, accuse e frasi pesanti da parte di entrambi, quindi visto che io do per scontato che nel momento in cui pensi determinate cose di una persona non hai stima, allora non mi capacito di come si azzeri tutto e si fanno cinque ore di chiacchierata”.

Per concludere Sophie ha ribadito ancora una volta di non voler avere al suo fianco un uomo come Gianmaria, che secondo lei vuole fare la vittima: “Io visto che penso queste cose non ho neanche l’interesse di parlare con lui perchè è una persona che io non stimo, che non reputo vera. Non mi piace passare del tempo insieme a lui. Neanche se fossi l’ultimo sulla terra con un uomo così indeciso!”.