X


Gianni Sperti mette alle strette Isabella Ricci, che reagisce male: “Scorretto”

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gianni Sperti critica isabella

Uomini e Donne, Isabella Ricci sbotta contro Gianni Sperti: “Gioco sporco, scorretto”

Anche questa nuova puntata di Uomini e Donne è iniziata con Isabella Ricci, la quale è stata attaccata duramente da Armando Incarnato e Gianni Sperti. Ed è stato proprio l’opinionista a far indispettire maggiormente la dama, asserendo che l’abito indossato durante la puntata speciale dedicata alla sfilata l’avrebbe indossato per fare promozione. Tuttavia quest’ultima ha prontamente smentito tali illazioni puntando il dito contro Gianni Sperti a Uomini e Donne, reo di star esagerando nei suoi confronti:

“Basta, si sta facendo un gioco sporco nei miei confronti…Gianni non sei corretto, non sei per nulla corretto…Quell’abito è riconducibile a me…”

E in sottofondo si è sentita chiaramente Gemma Galgani lanciare una frecciata a Isabella Ricci a Uomini e Donne: “Il gioco sporco lo fai tu perchè non sei leale…”

Gianni Sperti si difende dagli attacchi di Isabella Ricci a Uomini e Donne: “Non possiamo chiudere gli occhi”

Gianni Sperti non si è però scomposto più tanto rispondendo per le rime a Isabella Ricci a Uomini e Donne:

“Non possiamo chiedere gli occhi…Non sono corretto secondo te…Io dico quello che penso…Quando ho pensato bene di te l’ho detto…”

Isabella Ricci, al centro del gossip, ha quindi colto la palla al balzo per lanciare una frecciata all’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti: “Hai parlato anche bene? Beh in questo periodo parli solo male…” Ma Gianni Sperti ha prontamente ribattuto asserendo di non essere per nulla prevenuto nei suoi conforti, ma di essere certo che quel famoso abito l’abbia indossato per fare promozione: “Con il tema della sfilata non c’entrava nulla…Ho pensato tu l’abbia voluto indossare a forza…”

Armando Incarnato provoca Isabella Ricci oggi a Uomini e Donne: “Posso chiederti un favore?”

Successivamente è intervenuto Armando Incarnato di Uomini e Donne chiedendo provocatoriamente un favore a Isabella Ricci. Di cosa si tratta? In pratica il cavaliere partenopeo ha chiesto a quest’ultima di sollecitare la sua collaboratrice di non parlare più di lui, di Gemma, di Ida o di Biagio nella sua fanpage. Tuttavia la dama è caduta dalle nuvole, chiedendo: “Quale fanpage?” E Armando Incarnato ha perso la pazienza a Uomini e Donne: “Mi stai prendendo in giro? Basta con questa storia!”