X


U&D, flirt tra Giorgio Manetti e Isabella Ricci? L’indizio che scatena il gossip

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Uomini e Donne
foto giorgio manetti uomini e donne attacca Gemma Galgani

Uomini e Donne, indizio social tra Giorgio Manetti e Isabella Ricci: di cosa si tratta

Nelle fasi iniziali di Uomini e Donne, si era parlato di un possibile e clamoroso ritorno in studio del cavaliere toscano Giorgio Manetti in veste di corteggiatore di Isabella Ricci, storico ex di Gemma Galgani il quale però ha smentito questa possibilità spiegando che era passata la fase del programma. Nelle ultime ore, però, un indizio social potrebbe rappresentare una prova ufficiosa di un possibile flirt anche indiretto tra Giorgio Manetti e Isabella: in una foto postata su Instagram dall’ex cavaliere nella sua Firenze, infatti, compare il tag di Isabella Ricci, che però non ha avuto altre interazioni con il suddetto post. Ad oggi non ci sono ulteriori informazioni in merito, in attesa di scoprire se ci sarà un’evoluzione in tal senso . 

Uomini e Donne, Isabella Ricci ammette di voler conoscere Giorgio Manetti: le sue parole

Qualche settimana fa Isabella Ricci aveva espresso il suo gradimento nei confronti dell’ex cavaliere di Uomini e Donne Giorgio Manetti, il quale aveva a sua volta in precedenza ammesso che avrebbe conosciuto volentieri la dama del dating show, ma che non sarebbe sceso nel programma poiché ritenuta una fase della sua vita ormai passata.Isabella, senza fronzoli, ha ammesso che le piacerebbe conoscere Giorgio Manetti e che lo trova un uomo molto affascinante.

Giorgio Manetti menzionato da Gianni Sperti a Uomini e Donne: Gemma Galgani esplode

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne è andato in scena un confronto molto deciso tra Gemma Galgani e Costabile, il quale ha perso la pazienza decidendo di chiudere. Tina Cipollari ha lungamente attaccato Gemma a causa delle sue lamentele nei confronti del cavaliere, il quale ha ribadito di esser interessato a viverla più di persona che per messaggi, mentre Gianni Sperti ha sottolineato come la dama per altri uomini, tra cui Giorgio Manetti, abbia fatto di tutto pur avendo meno garanzie, ma Gemma è sbottata affermando che non bisogna fare paragoni.