X


Gilles Rocca torna a parlare di Ballando. Mariotto: “Dopo un 2 che gli ho dato…”

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Gilles Rocca balla solo

Storie Italiane, Gilles Rocca torna su Ballando con le stelle. Mariotto ironizza: “E’ cambiato dopo un mio 2”

Anche Gilles Rocca è intervenuto nel talk dedicato a Ballando con le stelle che si è svolto nella seconda parte della puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 22 novembre 2021, dove la padrona di casa Eleonora Daniele ha ospitato vari personaggi legati allo show. Un talk con gaffe, è il caso di dirlo, visto che a Guillermo Mariotto è squillato il cellulare in diretta e ha dovuto rispondere. Reduce, appunto, dalla gaffe del cellulare suonato in diretta, su Gilles Rocca a Storie Italiane Mariotto ha dichiarato: “Dopo un 2 che gli ho dato, è cambiato da così a così!”.

Storie Italiane, Gilles Rocca ricorda la sua vittoria a Ballando con le stelle: “E’ passato un anno esatto”

Eleonora Daniele ha poi ricordato ai telespettatori di Storie Italiane che Gilles Rocca ha vinto Ballando con le stelle proprio un anno fa, il 22 novembre 2020. Gilles, prima della fine del collegamento, ha invece scherzato con Alvise Rigo, presente in studio, dicendogli: “Io agli spareggi non ci sono mai andato…”.

Gilles Rocca a Storie Italiane, gag con Eleonora Daniele durante il collegamento: “Togli quel cuscino!”

Durante il collegamento a Storie Italiane Gilles Rocca si è anche reso protagonista di una gag con Eleonora Daniele, che gli ha chiesto di togliere dall’inquadratura un cuscino che aveva in mano (raffigurante un teschio): “E’ brutto, non mi piace” le ha detto. Gilles, ridendo, ha quindi esaudito la richiesta.