X


Storie Italiane, gaffe! Guillermo Mariotto riceve una telefonata in diretta

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Mariotto al telefono

Guillermo Mariotto, gaffe a Storie Italiane: il suo cellulare squilla in diretta e lui è costretto a rispondere

Ospitata con gaffe, è il caso di dirlo, quella di Mariotto oggi a Storie Italiane: intervenuto nel talk dedicato a Ballando con le stelle che ha avuto luogo nella seconda parte della trasmissione, Guillermo Mariotto è apparso per alcuni secondi in difficoltà e anche un po’ in imbarazzo poiché il suo cellulare è squillato in diretta! Proprio così. Sentendo suonare il telefono che aveva in tasca, Guillermo Mariotto a Storie Italiane ha cercato di far finta di nulla, non riuscendo però a non ridere. Accortasi di ciò, la padrona di casa Eleonora Daniele gli ha dato il permesso per rispondere, chiedendogli poi curiosamente: “Chi è che ti sta telefonando?”.

Storie Italiane e la gaffe di Mariotto, il suo cellulare è suonato in diretta: “Mi stanno chiamando dall’atelier”

“Dai, rispondi” ha dunque detto Eleonora Daniele a Guillermo Mariotto a Storie Italiane, tra le risate degli altri ospiti presenti in studio. “Era l’atelier” ha risposto imbarazzato il giurato di Ballando con le stelle, dopo aver dato un’occhiata al display e aver rimesso in tasca il telefono. Autorizzato dalla conduttrice, Mariotto a Storie Italiane ha poi tirato fuori di nuovo il telefono e, ribadendo “E’ l’atelier”, ha risposto.

Guillermo Mariotto a Storie Italiane: il bacio tra Arisa e Vito Coppola e il confronto tra Morgan e Selvaggia Lucarelli

Gaffe a parte, Mariotto a Storie Italiane ha parlato sia del bacio tra Arisa e Vito Coppola che del confronto, o meglio mancato confronto è il caso di dire, tra Selvaggia Lucarelli e Morgan.