X


Giucas Casella fa arrabbiare Francesca Cipriani, che sbotta: “Sei morto” (VIDEO)

Scritto da , il Novembre 8, 2021 , in Grande Fratello
Foto Giucas Casella GF Vip

Giucas Casella fa uno scherzo a Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip (VIDEO)

Francesca Cipriani e Giucas Casella non hanno certo mai fatto mistero di essere molto amici anche al di fuori del contesto del GF Vip 6. E per tale ragione i due concorrenti del Grande Fratello Vip 6 si possono permettere anche una certa confidenza. Forse però in queste ultime ore il popolare sensitivo ha un po’ esagerato con l’amica. Cosa ha fatto? Giucas Casella ha fatto un brutto scherzo a Francesca Cipriani al GF Vip, tagliandole a tradimento una bella ciocca dei suoi lunghi capelli biondi (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo). Ovviamente la reazione della soubrette non si è fatta attendere, anzi.

Francesca Cipriani furiosa con Giucas Casella al GF Vip 6: “Sei un uomo morto”

Francesca Cipriani, dopo lo stupore iniziale per il brutto scherzo subìto per mano di Giucas Casella, è letteralmente ‘impazzita’. Difatti la soubrette del Grande Fratello Vip 6, che in questi giorni ha avuto un bel problema per quanto riguarda la tinta dei capelli, ha iniziato a inseguire Giucas Casella per tutta la casa, urlandogli contro i peggiori epiteti:

“Ora mi arrabbio…Giucas…Sei un cogl***e…Ti ammazzo…Mi hai tagliato mezza ciocca di capelli…Sei totalmente pazzo…Sei un uomo morto…”

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani avverte Giucas Casella: “Sei un uomo finito”

Ovviamente gli altri concorrenti del GF Vip 6 sono subito intervenuti per cercare di non far degenerare la situazione. Tuttavia è stato difficile un po’ per tutti fermare l’ira di Francesca Cipriani, la quale ha continuato a correre dietro a Giucas Casella:

“Sei un uomo finito! Ricordatelo…Hai esagerato!”

Giucas Casella si è però subito difeso asserendo di essersi voluto vendicare di tutte le angherie subite per sua mano in questi primi due mesi passati nella casa del Grande Fratello Vip 6: “Ma io cosa dovrei dire? Ti sei scordata di tutte le cose che hai fatto a me?”