X


Giucas Casella in lacrime al Grande Fratello Vip: “Non si fanno questi scherzi!”

Scritto da , il Novembre 8, 2021 , in Grande Fratello
Foto Giucas Casella GF Vip

Giucas Casella scoppia a piangere al Grande Fratello Vip: “Non si fanno questi scherzi!”

Giucas Casella nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 ha vissuto un momento molto emozionante, perchè ha avuto modo di incontrare la sua cagnolina Nina.

L’illusionista quando si è recato in passerella però in attesa di tenere tra le sue braccia il suo animale a quattro zampe, si è lasciato andare alle lacrime. Le parole pronunciate da Giucas sono state: “Non si fanno questi scherzi!”.

Grande Fratello Vip, Giucas Casella ad Alfonso Signorini: “Dai non mi fare questo”

Nella nuova puntata del GF Vip 6, il concorrente Giucas Casella si è recato su invito di Alfonso Signorini nella Mistery. A questo punto dopo che il conduttore l’ha elogiato dicendogli: “Sei il portatore sano di buon umore, trasmetti la gioia di vivere”, l’illusionista ha affermato: “C’è l’ho con te un pochettino, perchè ti ho chiesto una foto di Giacomo e non è arrivata”. Subito dopo Alfonso ha mostrato a Giucas una fotografia della sua cagnolina Nina, e gli ha chiesto: “Dormite insieme? Ti sta guardando in televisione è sempre lì”.

Giucas prima di uscire dalla porta rossa per riabbracciare la sua cagnolina ha detto: “E’ lei che decide. Nina sei veramente la mia compagna della vita. Non ti abbandonerò mai. Ti amo”.

L’illusionista ha manifestato la sua delusione quando non ha visto subito la sua cagnolina: “Non è giusto. Dai Alfonso non mi fare questo“.

Il conduttore ha risposto con ironia: “Questo è fuori!”.

Giucas Casella fa preoccupare Francesca Cipriani al GF Vip: “Non è che ti prende un infarto?”

Giucas Casella non appena ha stretto tra le sue braccia la sua cagnolina Nina ha esternato la sua emozione: “E’ qua papà scusa. Che bella che sei me la posso portare dentro? E’ la mia vita”.

Alfonso Signorini ha commentato il toccante momento: “Questo è amore grande. Quanto amore ci danno gli animali. Le emozioni per te non sono finite Giucas guarda chi sta per arrivare!”.

L’illusionista è stato elogiato dal suo assistente Giuseppe: “Sei un grande. Ti sei ringiovanito”.

Infine il conduttore ha fatto questa comunicazione a Giucas che di recente si è commosso: “Nina si è già accoppiata con Ciro, poi Giuseppe te lo dirà”.

Francesca Cipriani invece non appena Giucas è rientrato in casa non ha nascosto la sua preoccupazione: “Non è che ti prende un infarto?”.