X


Giucas Casella spiazza Sarah Altobello: “Francesca Cipriani mi fa ingelosire”

Scritto da , il Novembre 1, 2021 , in Grande Fratello
foto Giucas Casella intervista

GF Vip, Giucas Casella giudicato dall’amica Sarah Altobello: “Le attenzioni per Francesca Cipriani mi fa un po’ ingelosire”

Tra i personaggi più divertenti di questa edizione del Grande Fratello Vip troviamo lo stralunato Giucas Casella. Il personaggio televisivo sta rubando il cuore di tanti telespettatori con la sua irriverenza e quel cuore buono che tanto arriva nelle case degli italiani. E poco importa dopo oltre un mese di convivenza al GF Vip Giucas Casella non ha ancora inquadrato, anche soltanto anagraficamente, i suoi coinquilini, il suo percorso nel reality sta regalando soddisfazioni. A parlare del cammino di Giucas Casella è stata l’amica del cuore dell’illusionista, la bellissima Sarah Altobello, che ha giudicato anche il divertente rapporto che lega il siciliano a Francesca Cipriani:

Giucas e Francesca Cipriani hanno una forte empatia l’uno per l’altra. Certo, mi fa un po’ ingelosire, lo confesso, vederlo dedicare attenzioni a lei. Giucas è mio

ha rivelato divertita a Vero TV.

Giucas Casella, Sarah Altobello rivela: “Riascoltare un suo audio mi ha fatto piangere”

Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Vero TV, Sarah Altobello ha rivelato lo splendido rapporto che la lega all’illusionista Giucas Casella. Prima di entrare nella casa più spiata d’Italia Giucas Casella ha voluto lasciare un messaggio vocale alla sua amica del cuore che al settimanale ha rivelato un curioso retroscena: “Confesso che ogni tanto quando mi assale la nostalgia riascolto l’ultimo messaggio vocale che mi ha mandato prima che la produzione del GF Vip gli requisisse il telefono”.

Giucas Casella, la paura di Sarah Altobello: “Non vorrei che al Grande Fratello Vip trovasse un’altra amica speciale”

Giucas Casella, stroncato da una vip nei giorni scorsi, è il volto più popolare nella tv di casa di Sarah Altobello. L’ex concorrente dell‘Isola dei famosi si è espressa sulla partecipazione al GF Vip del suo migliore amico: “Non vorrei che nella casa trovasse un’altra amica speciale”.